Il maggiordomo parlante

Rallegrerà le vostre bevute con gli amici, avvisandovi quando avete esagerato con il vino.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-03-2007]

Il maggiordomo parlante.

Ecco un oggetto che non può assolutamente mancare sulle vostre tavole in occasione di feste o cene con amici.

A rallegrare gli animi ci penserà infatti il vostro personale maggiordomo parlante, un piccolo pupazzo da agganciare sul collo delle bottiglie di vino: a ogni "giro" commenterà la serata con frasi come "Benvenuti alla festa", "Un'annata eccellente", "Venite spesso qui?" e così via, fino a quando, considerato l'angolo di inclinazione necessario per versare la bevanda, si accorgerà che la bottiglia sta per terminare e vi esorterà ad aprirne un'altra.

Non solo Talking Butler è in grado di riconoscere quanti commensali saranno presenti alla festa ma, nel corso della serata, con il susseguirsi di bevute, diventerà man mano sempre più allegro e divertente.

Ma fate attenzione. Quando infatti avrà reputato sufficiente il numero di bicchieri bevuti, il maggiordomo emetterà un sonoro rutto per evidenziare che si è bevuto troppo.

Questo simpaticissimo gadget è in vendita sul sito Bim Bam Banana alla cifra di 66 dollari, circa 50 euro, e vi verrà recapitato in due giorni con corriere. Che la festa inizi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Ahia!?! :-k dammi la mano va!! :fuga: :fuga:
22-3-2007 13:56

Il maggiordomo avverte quando abbiamo bevuto troppo con un sonoro rutto.... mmm.... non è che invece se l'è bevuto tutto lui il vino?! :evil:
22-3-2007 13:43

:fiori: :fuga:
20-3-2007 22:42

hai ragione solaria.. scusa.. :oops:
20-3-2007 22:26

Ragazzi, almeno quando si tratta di commenti agli articoli di ZN evitiamo questo clima da Caffè ok? ;-)
20-3-2007 21:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i principali ostacoli che ti frenano nell'acquisto di prodotti per una smart home?
Non ne capisco molto di prodotti per la domotica.
Semplicemente non sono interessato a comprare prodotti per la domotica.
Non vedo molti benefici dai prodotti per la domotica.
I prodotti per la domotica sono troppo costosi.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica in negozio.
Non ho mai visto un prodotto per la domotica online.

Mostra i risultati (1410 voti)
Giugno 2026
In morte del sistema operativo
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno


web metrics