La verità su Alice Home Tv

Quello che Abatantuono e la bella Elena Sofia Ricci non dicono sull'offerta di Telecom.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2007]

Elena Sofia Ricci

Abatantuono è bravo ed Elena Sofia Ricci è bella; ma ci dicono proprio tutto nello spot su Alice Home Tv?

Innanzitutto deve essere chiaro che si tratta solo di una promozione, con condizioni particolari che terminano per tutti gli abbonati il 31 dicembre di quest'anno.

Le condizioni sono differenti per chi è un nuovo abbonato ad Alice oppure era abbonato a profili tipo Alice Free, Alice 640 Flat o Alice Ricaricabile.

Per costoro, Alice Home TV a 20 Megabit/s costa 19,95 euro fino al 31 dicembre 2007, mentre da gennaio 2008 il prezzo ritorna a 41,90 euro, cioè prezzo pieno.

I clienti Telecom che hanno invece Alice 4 Mega o 20 Mega possono avere la Home TV a 36,95 euro, sempre fino al 31 dicembre 2007.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

niente di nuovo sotto il sole.... se per˛ al 30 dicembre io posso chiamare il 187 e dirgli di ridarmi la mia vecchia offerta.. si puo vedere come una vacanza di prezzo.. anzi, dalla 4 Mega che ho mi converto alla Free, aderisco alla HOME tv e poi il 30 dicembre chiamo e mi faccio ridare la 4 mega.... sto sognando troppo?? :lol:
30-5-2007 13:42

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai inviato Sms o messaggi o email a un tuo familiare mentre entrambi eravate a casa?
No, mai.
E' successo una o due volte.
Ogni tanto capita ma non Ŕ mia abitudine.
Lo faccio regolarmente.

Mostra i risultati (1605 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics