Second Life imploderà?

Inversioni di tendenza ma non di marcia: l'Italia sempre ultima nel comprendere i fenomeni di massa, dall'evoluzione socio-culturale alle "bolle di sapone" della Grande Rete.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-07-2007]

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Rispetto ovviamente le opinioni di tutti ma francamente non capisco la necessità di crearsi una o più vite virtuali in un mondo che non c'è; se non per un periodo limitato di tempo, giusto per dare sfogo alla componente ludica che (per fortuna) ci portiamo dietro. Ma, come recita l'adagio, un bel gioco dura poco, se troppo dura diventa... Leggi tutto
26-7-2007 22:11

Infatti: in un panorama invaso dai cartoon giapponesi mi sono (già da molti anni) pregiato di onorare il tratto dei grandi cartoonist occidentali ispirandomi a costoro nella creazione di alcuni nuovi personaggi o serie. Ma stiamo andando OT come utenti in fuga da Second Life. Tranquillo, il topo Open Source è solo di passaggio. Morirà... Leggi tutto
26-7-2007 17:39

@ Silent: temevo un altro nome tipo il topo Open Source, non mi sono ancora ripreso. La formica non mi era nuova per via di B.C. ; pensavo anche le cozze ma erravo, ho controllato e son diverse.
26-7-2007 17:27

{Jarodd Allen}
per chi naviga da anni in questi ambienti, vi posso garantire che non è assolutamente un boom, ma solo uno dei tanti picchi che si verificano spesso in questi mondi virtuali, noi surfers siamo in attesa di un'altra onda, ma vi assicuro che l'italia è davvero ancora molto lontana dal comprendere quanto sia ampio il... Leggi tutto
26-7-2007 17:14

Formikiller Leggi tutto
26-7-2007 09:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (2070 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics