Cellsat Security è il primo operatore globale

Dalla convergenza delle più avanzate tecnologie e dei migliori servizi, il sistema integrato per la sicurezza di luoghi, persone e dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Cellsat Security, operatore globale nel settore della sicurezza, sarà presente allo SMAU 2007. Divisione della Cellsat Spa, società milanese da anni attiva come avanzato solution provider nel settore ICT, Cellsat Security si distingue come eccellente punto di riferimento per il comparto, in virtù dell'eccellenza della sua offerta tecnologica e dell'innovativo approccio nella formulazione di soluzioni progettate sulla base delle reali esigenze del cliente.

Cellsat Security offre servizi e prodotti per la sicurezza attraverso tre distinte linee di servizio, pensate per la formulazione di soluzioni in grado di interpretare le peculiarità di tre specifici ambiti di applicazione: luoghi, persone e dati. Per la sicurezza a 360° di questi diversi ambiti, Cellsat Security ha formulato specifiche soluzioni, caratterizzate dalla massima integrazione tra le tecnologie hardware/software più avanzate e i servizi di assistenza e consulenza più appropriati.

Cellsat Security offre le proprie soluzioni attraverso la sottoscrizione di un canone di servizio, grazie al quale il cliente avrà la certezza di poter contare in ogni momento sulla costante cura di strutture avanzate e di esperti qualificati.

Nell'ambito della Sicurezza dei Luoghi, l'offerta riguarda diversi pacchetti di servizi di videosorveglianza e anti-intrusione, in base al particolare tipo di ambiente da tutelare, dagli esercizi commerciali agli appartamenti, dalle case indipendenti agli edifici aziendali.

Nell'ambito della Sicurezza delle Persone, viene proposto un vero e proprio servizio di personal tracking composto da un sistema di rilevamento satellitare ed una piattaforma per la gestione in remoto degli allarmi.

Nell'ambito della Sicurezza dei Dati, Cellsat Security presenta, alle grandi aziende così come alle PMI, diverse soluzioni per la tutela e la gestione in remoto dei dati informatici, pensate per reti aziendali di ogni dimensione.

Il complesso delle soluzioni per la sicurezza offerte da Cellsat Security verrà presentato allo SMAU 2007, dal 17 al 20 ottobre presso il nuovo Polo fieristico di Rho-Pero, all'interno di un ampio allestimento all'interno del quale troveranno spazio diverse aree dimostrative multimediali e un ambiente dedicato a brevi seminari di approfondimento e formazione, indirizzati al pubblico degli installatori e dei responsabili aziendali interessato all'ambito della sicurezza.

Coordinate: Padiglione 22, stand R02-S01

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi dispositivi degni di un film di fantascienza ma già esistenti vorresti avere?
Erascan: un cancellino per lavagne bianche in grado di effettuare una scansione con OCR di tutto ciò che cancella.
Tamaggo Ibi: una videocamera con lente circolare in grado di scattare foto a 360 gradi.
No More Woof: legge le onde cerebrali dei cani e traduce i pensieri in linguaggio umano.
Il drone per le consegne Amazon Prime Air: consegnerà i pacchi volando, rendendo obsoleti i corrieri.
WAT: la lampada alimentata ad acqua.
Transparent TV: grazie alla tecnologia TOLED (LED Organici Trasparenti) è dotato di uno schermo praticamente invisibile.
Electrolux Wirio, la cucina trasportabile composta da quattro diversi elementi, per cucinare e tenere in caldo i cibi.
Touch Hear, per toccare con un dito una parola stampata e ascoltare la pronuncia e il significato.
Immersed Senses, una maschera per sub che estrae ossigeno dall'acqua ed è dotata di schermo per mostrare informazioni utili.
La maniglia che si sterilizza da sola grazie a una lampada integrata a raggi ultravioletti.
Heart Rate Monitor Earphone, gli auricolari che rilevano il battito cardiaco e il consumo di ossigeno.
Voyce, il collare per cani che misura il battito cardiaco e il ritrmo respiratorio, conta le calorie e indica se l'animale non fa abbastanza esercizio.
Makerbot Z18, una stampante 3D che funge da replicatore per oggetti voluminosi.

Mostra i risultati (1688 voti)
Dicembre 2020
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Tutti gli Arretrati


web metrics