Cellsat Security è il primo operatore globale

Dalla convergenza delle più avanzate tecnologie e dei migliori servizi, il sistema integrato per la sicurezza di luoghi, persone e dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Cellsat Security, operatore globale nel settore della sicurezza, sarà presente allo SMAU 2007. Divisione della Cellsat Spa, società milanese da anni attiva come avanzato solution provider nel settore ICT, Cellsat Security si distingue come eccellente punto di riferimento per il comparto, in virtù dell'eccellenza della sua offerta tecnologica e dell'innovativo approccio nella formulazione di soluzioni progettate sulla base delle reali esigenze del cliente.

Cellsat Security offre servizi e prodotti per la sicurezza attraverso tre distinte linee di servizio, pensate per la formulazione di soluzioni in grado di interpretare le peculiarità di tre specifici ambiti di applicazione: luoghi, persone e dati. Per la sicurezza a 360° di questi diversi ambiti, Cellsat Security ha formulato specifiche soluzioni, caratterizzate dalla massima integrazione tra le tecnologie hardware/software più avanzate e i servizi di assistenza e consulenza più appropriati.

Cellsat Security offre le proprie soluzioni attraverso la sottoscrizione di un canone di servizio, grazie al quale il cliente avrà la certezza di poter contare in ogni momento sulla costante cura di strutture avanzate e di esperti qualificati.

Nell'ambito della Sicurezza dei Luoghi, l'offerta riguarda diversi pacchetti di servizi di videosorveglianza e anti-intrusione, in base al particolare tipo di ambiente da tutelare, dagli esercizi commerciali agli appartamenti, dalle case indipendenti agli edifici aziendali.

Nell'ambito della Sicurezza delle Persone, viene proposto un vero e proprio servizio di personal tracking composto da un sistema di rilevamento satellitare ed una piattaforma per la gestione in remoto degli allarmi.

Nell'ambito della Sicurezza dei Dati, Cellsat Security presenta, alle grandi aziende così come alle PMI, diverse soluzioni per la tutela e la gestione in remoto dei dati informatici, pensate per reti aziendali di ogni dimensione.

Il complesso delle soluzioni per la sicurezza offerte da Cellsat Security verrà presentato allo SMAU 2007, dal 17 al 20 ottobre presso il nuovo Polo fieristico di Rho-Pero, all'interno di un ampio allestimento all'interno del quale troveranno spazio diverse aree dimostrative multimediali e un ambiente dedicato a brevi seminari di approfondimento e formazione, indirizzati al pubblico degli installatori e dei responsabili aziendali interessato all'ambito della sicurezza.

Coordinate: Padiglione 22, stand R02-S01

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (3950 voti)
Marzo 2021
Hard disk a confronto con SSD nei data center
Sciami di router nelle nostre case conoscono la nostra posizione
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 marzo


web metrics