BenQ DC X800

Una fotocamera digitale dotata di un sensore CCD da 8 Megapixel che funge anche da media player.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2008]

x800

Equipaggiata con modalità Super Shake-Free, uno zoom ottico 3x, uno zoom digitale 4x e la funzione Face-Tracking, la nuova nata di casa BenQ, dona all'utilizzatore di catturare ricordi memorabili con una qualità delle immagini elevata. Inoltre, BenQ DC X800 offre la funzione di media player che permette di vedere video e di ascoltare Mp3 ovunque rendendola una compagna di viaggio inseparabile.

La fotocamera super sottile DC X800 di BenQ ha un display LCD da 3", un'ottica a scorrimento verticale che rientra a scomparsa all'interno del sottile corpo della fotocamera, soli 9,8 mm di spessore.

Oltre a essere una fotocamera, è anche un media player portatile per la visione dei video MPEG-4 e l'ascolto di canzoni con le apposite cuffie. Quando si registrano video in formato MPEG-4, la camera registra a 30 frame al secondo con una risoluzione di 640 x 480 pixel. E' adatta anche alle riprese negli ambienti poco luminosi, grazie alla sensibilità ISO 4000, anche in assenza del flash.

BenQ DC X800 ha al suo interno la funzione Super Shake Free che permette scatti e video senza oscillazioni, anche se si è urtati facendo una foto. La nuova nata in casa BenQ presenta anche la modalità Auto Face Tracking che automaticamente riconosce e mette a fuoco fino a nove visi in un'inquadratura.

Inoltre, DC X800 è dotata di Z-Lighting e di Wize Zoom. Con il primo, gli operatori possono aggiustare l'illuminazione d'alcune zone della foto attraverso il playback, evitando la sovraesposizione durante lo scatto e garantendo il bilanciamento corretto della luminosità. Wise Zoom offre invece uno zoom 30x in VGA ed è utile quando si mette a fuoco una particolare area a una certa distanza. BenQ DC X800 sostiene anche i due formati 4:3 e 16:9, consentendo di visualizzare le immagini su più dispositivi.

Le modalità di scatto incorporate sono 29. Inoltre, la fotocamera include anche la funzione PictBridge per stampare direttamente le foto senza collegarsi al Pc, oltre a supportare una micro SD card fino a 4 Gbyte.

BenQ DC X800 è disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 249 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come hai trovato il tuo attuale (o ultimo) lavoro?
Tramite un'agenzia.
Tramite un collega.
Con l'invio del curriculum direttamente all'azienda.
Grazie a referenze e presentazioni tramite un amico o un parente o un amico dell'amico.
Online sui siti di recruiting o grazie ai social network

Mostra i risultati (1318 voti)
Novembre 2020
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
Tutti gli Arretrati


web metrics