Alice a San Marino costa meno

La filiale di Telecom Italia a San Marino offre l'Adsl a prezzi più bassi... ma solo per i residenti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-03-2008]

Non c'è più bisogno di guardare in Francia o in Germania per trovare offerte Adsl marchiate "Alice Telecom Italia" più convenienti di quelle che Telecom offre a noi italiani.

Basta guardare a due passi da Rimini: Telecom Italia San Marino, consociata di Telecom, offre "Alice.SM 7", omologa dell'ityaliana "Alice 7 Mega", a 16,90 euro al mese (per i soli residenti nella Repubblica del Monte Titano) contro i 19,95 dell'Alice made in Italy.

Un'altra offerta, "Alice. SM 20", costa 20,90 euro - contro i 24,95 euro dell'omologa offerta italiana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

Però -tranne per le categorie (industriali, commercianti, avvocati, architetti, ecc. ecc.- il discorso dell'IVA cambia poco la sostanza. Consumatori, dipendenti, organizzaizoni di volontariato, ecc. ecc. (che non possono scaricare l'IVA, o meglio farla pagare ai loro clienti) spendono di più. Leggi tutto
19-9-2008 11:10

Ma chi ha scritto l'articolo non ha prima pensato al discorso IVA?
19-9-2008 10:00

be nn ti aspetterai che a san marino sono tutti santi e in italia invece sono tutto il contrario.. :) cmq è stato presto svelato l'arcano! Leggi tutto
3-4-2008 15:58

Leva l'IVA Leggi tutto
26-3-2008 09:22

{TeoMan}
Ma non sara' mica lo stato? Leggi tutto
26-3-2008 09:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono le tue competenze nel campo della multimedialità?
Uso un Media Player per guardare gli allegati che mi arrivano per posta o che trovo in rete
Mi basta riuscire a fare una copia di backup dei miei CD e DVD
Non sono molto esperto, ma cerco di imparare
Sono un amatore evoluto: monto i miei filmati e masterizzo i DVD
Sono un professionista del settore

Mostra i risultati (2168 voti)
Settembre 2026
OpenAI scopre che i suoi modelli si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics