Sconfitto il Drm dei Blu Ray

La versione 6.4 di AnyDvd Hd è la prima in grado di superare le protezioni anticopia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2008]

AnyDvd HD 6.4.0.0 toglie la protezione ai Blu Ray

Uno dei motivi che ha permesso la vittoria di Blu Ray su Hd Dvd è il sistema di protezione dei diritti digitali: il formato di Sony, infatti, integra BD+, in pratica una macchina virtuale dentro la quale i player autorizzati possono eseguire le applet. La Fox, per citare una casa cinematografica, ha scelto Blu Ray proprio per questo motivo.

Nessuna protezione è tuttavia infrangibile, e anche BD+ è caduta. La versione 6.4.0.0 di AnyDvd Hd è in grado di superarla e di consentire all'utente di fare una copia di backup dei propri film in formato Blu Ray Disc.

Oltre a rimuovere la protezione, AnyDvd permette di eliminare anche il codice regionale, consentendo così di riprodurre i film con ogni lettore e ogni software.

AnyDvd è prodotto da SlySoft, società con sede nei Caraibi (al riparo dalle leggi americane ed europee sul copyright) e fondata dall'italiano Giancarlo Bettini, il quale ritiene che il programma possa servire per infondere nuova vita negli ormai obsoleti lettori Hd Dvd: una volta rimossa la protezione da un Blu Ray, infatti, nulla vieta di riversare il contenuto su un Hd Dvd.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

finalmnete potrà diffondersi tra il grande pubblico l'alta definizione .... l'ultimo vincolo è stato abbattuto. :D
25-3-2008 18:54

Complimenti agli asini che hanno scelto uno standard inferiore solo per la disponibilita' di un sistema di protezione destinato a cadere come i suoi predecessori. Ulteriore conferma di come le grandi case abbiano ben piu' interesse a proteggere i propri lauti guadagni piuttosto di offrire un prodotto valido; come sempre si sono... Leggi tutto
24-3-2008 16:02

{giotto}
:-D Leggi tutto
22-3-2008 12:57

{Elan}
Sporcaccionate della Sony.. Leggi tutto
21-3-2008 21:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1405 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics