Il letto antiproiettile (con WC incorporato)

Per passare la notte al riparo da ogni possibile minaccia, ecco un letto a prova di proiettile e dotato di ogni comfort.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2008]

Il letto antiproiettile (con wc incorporato)

Come dormire sonni tranquilli se da ogni parte ci ricordano la minaccia del terrorismo, senza poi dimenticare i comuni criminali e per non contare i disastri naturali? Richiudendosi in un letto a prova di tutto o quasi.

Quantum Sleeper si pone come obiettivo proprio la sicurezza dei suoi occupanti, siano essi minacciati da un attacco biochimico e temano di venir rapiti nel sonno.

Dotato di ogni comodità, è a prova di proiettile, fornito di un sistema di ventilazione filtrato, specchi per vedere all'esterno, sensori di prossimità, fumo e movimento, sistemi di comunicazione, amplificatore audio e, naturalmente, toilette incorporata.

Opzionalmente si possono richiedere anche un lettore Cd o Dvd con connessione Pc, forno a microonde e frigorifero. Una specie di piccolo bunker da tenere in camera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

c'e della gente che sta veramente male ... chiunque viva in una situazione che richieda un oggetto simile non lo invidio proprio. :? :shock: piuttosto un auto blindata :) gli spostamenti vanno protetti se si è qualcuno d'importante..
3-4-2008 16:06

A A A A A.....ACCIDENTI CHE INVENZIONE UTILE....! Ed io che pensavo.......... che il Wc con Pulitore incorporato, inventato dai Giapponesi, fosse l'invenzione più figa del mondo..... C'è sempre da imparare....:shock: :wink:
3-4-2008 01:11

Mah... quasi quasi... se fossi capace di vincere la naturale ritrosia... sarei tentato di pregarti per avere almeno le iniziali.... :roll: Leggi tutto
3-4-2008 00:48

dipende dalla punta e dalla pazienza: Come dicevano i latini, gutta cavat lapidem; la goccia scava la pietra. Certo, uno muore prima di fame e di sete prima che l'altro riesca a bucare... :roll:
2-4-2008 19:08

Non penso che un materiale fatto apposta per essere a prova di poiettili sia così facile da trapanare ... Leggi tutto
2-4-2008 15:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (437 voti)
Ottobre 2025
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 ottobre


web metrics