Il letto antiproiettile (con WC incorporato)

Per passare la notte al riparo da ogni possibile minaccia, ecco un letto a prova di proiettile e dotato di ogni comfort.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2008]

Il letto antiproiettile (con wc incorporato)

Come dormire sonni tranquilli se da ogni parte ci ricordano la minaccia del terrorismo, senza poi dimenticare i comuni criminali e per non contare i disastri naturali? Richiudendosi in un letto a prova di tutto o quasi.

Quantum Sleeper si pone come obiettivo proprio la sicurezza dei suoi occupanti, siano essi minacciati da un attacco biochimico e temano di venir rapiti nel sonno.

Dotato di ogni comodità, è a prova di proiettile, fornito di un sistema di ventilazione filtrato, specchi per vedere all'esterno, sensori di prossimità, fumo e movimento, sistemi di comunicazione, amplificatore audio e, naturalmente, toilette incorporata.

Opzionalmente si possono richiedere anche un lettore Cd o Dvd con connessione Pc, forno a microonde e frigorifero. Una specie di piccolo bunker da tenere in camera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

c'e della gente che sta veramente male ... chiunque viva in una situazione che richieda un oggetto simile non lo invidio proprio. :? :shock: piuttosto un auto blindata :) gli spostamenti vanno protetti se si è qualcuno d'importante..
3-4-2008 16:06

A A A A A.....ACCIDENTI CHE INVENZIONE UTILE....! Ed io che pensavo.......... che il Wc con Pulitore incorporato, inventato dai Giapponesi, fosse l'invenzione più figa del mondo..... C'è sempre da imparare....:shock: :wink:
3-4-2008 01:11

Mah... quasi quasi... se fossi capace di vincere la naturale ritrosia... sarei tentato di pregarti per avere almeno le iniziali.... :roll: Leggi tutto
3-4-2008 00:48

dipende dalla punta e dalla pazienza: Come dicevano i latini, gutta cavat lapidem; la goccia scava la pietra. Certo, uno muore prima di fame e di sete prima che l'altro riesca a bucare... :roll:
2-4-2008 19:08

Non penso che un materiale fatto apposta per essere a prova di poiettili sia così facile da trapanare ... Leggi tutto
2-4-2008 15:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocità di connessione

Mostra i risultati (3861 voti)
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Tutti gli Arretrati


web metrics