iPhone, le tariffe di Tim

I clienti di Tim potranno avere il telefonino di Apple a costo zero, a patto che scelgano il piano tariffario più dispendioso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2008]

Tim svela i primi dettagli sulle tariffe dell'iPho

Il sospirato arrivo dell'iPhone in Italia, atteso per l'11 luglio, si fa precedere da uno stillicidio di notizie e indiscrezioni che tengono vivo l'appetito dei potenziali clienti fino al momento dell'apparizione definitiva.

Dopo che Vodafone e Tim hanno svelato i prezzi dei telefonini che saranno venduti senza il contratto vincolante per 24 mesi ma con scheda prepagata, deludendo in buona parte gli estimatori del melafonino che si aspettavano un po' più di varietà, ora si diffondono le prime voci sulle tariffe.

Tim ha infatti confermato la data d'uscita e le cifre già note, aggiungendo che la linea di abbonamenti iPhone prevederà diversi pacchetti: a seconda dell'offerta prescelta l'apparecchio potrà costare da zero a 199 euro. In ogni caso sarà incluso almeno 1 Gbyte mensile di traffico Internet.

Se si sceglieranno dunque tariffe più costose, l'iPhone sarà concesso gratuitamente; se si preferirà invece risparmiare sui costi delle conversazioni (e dei messaggi, e della navigazione in Internet e dei servizi in generale), allora si dovrà sborsare qualcosa per ottenere l'oggetto del desiderio.

Fin qui le informazioni ufficiali; restano ancora da verificare le voci che, per il pacchetto meno costoso, indicano un abbonamento del costo di 30 euro al mese, senza specificare se ciò includa anche l'iPhone oppure no.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

però come fa la Tre non è male: un tot al mese , che poi potrai spendere in telefonate, tel gratis o quasi, a fine contratto se rinnovi ti ridanno terminale nuovo/aggiornato e di nuovo un tot al mese. all inizio non ti ètoccato pagarlo prezzo pieno, hai ammorbidito la spesa quindi e a fine contratto, quando il tel n vale piu nulla, ti... Leggi tutto
27-6-2008 15:23

In fondo, come recita il vecchio proverbio..."se non è zuppa, è pan bagnato". Un device atteso, desiderato e costoso... comprarlo spendendo tanto subito...o spendendo (temo di più) un tot al mese. La stessa cosa capita nell'acquisto rateale così spassionatamente incentivato da tutti oramai. Certo, qua la sostanziale... Leggi tutto
25-6-2008 16:25

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1681 voti)
Febbraio 2026
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 febbraio


web metrics