Se l'Xbox 360 surriscalda

Una soluzione comoda ed elegante è di sostituire lo chassis.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-08-2008]

lian-li

La consolle si surriscalda troppo, specialmente d'estate? Lian Li ha presentato lo chassis PC-XB01, uno chassis sostitutivo per XBox 360, creato per ridurre i problemi legati al surriscaldamento dei componenti e per attenuare il rumore prodotto dalla vibrazione delle unità ottiche del design originale del case.

Le dimensioni, 160 x 250 x 415 mm, offrono molto spazio per un copioso flusso d'aria. La ventola posteriore da 120 mm (1500 RPM) espelle il calore dall'interno del case, e la zona riservata ai dispositivi ottici è rivestita di materiale per l'isolamento acustico che riduce il rumore prodotto dal funzionamento dei dischi.

Tutte le porte sono nascoste da eleganti filtri anti polvere e il bay per i dispositivi ottici è dotato di una comoda molla con filtro anti polvere che dona un certo stile all'intera unità. Il case può essere collocato in posizione sia orrizontale sia verticale a seconda delle esigenze, inoltre, qualora si desideri utilizzare un dissipatore a liquido, sono presenti dei comodi fori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai installando un'applicazione. Cosa fai quanto compare il contratto di licenza?
Lo leggo attentamente e poi faccio click su “Accetto”
Do un sguardo al testo e poi accetto
Dipende dall'applicazione. A volte leggo il contratto di licenza
Non leggo mai il contratto di licenza. È davvero indispensabile?
Leggo il contratto di licenza dopo aver installato l'applicazione

Mostra i risultati (1232 voti)
Luglio 2020
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Tutti gli Arretrati


web metrics