Vodafone (ri)toglie lo scatto alla risposta

Ma la tariffa Easy Day Special non fa dimenticare l'effetto "rimodulazione".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-09-2008]

Un piano tariffario senza scatto alla risposta, per far dimenticare le nefandezze della "rimodulazione" e dell'abbondono forzoso delle vecchie e convenienti tariffe. E' quanto propone Vodafone con Easy Day Special, un piano che si distingue per non avere l'odiatissimo scatto alla risposta.

La tariffa al minuto verso qualsiasi numero di qualsiasi gestore è di 25 centesimi, mentre gli Sms costano tutti 15 centesimi. Inoltre, effettuando una ricarica almeno ogni 30 giorni, si potrà beneficiare di una tariffa agevolata di 15 centesimi al minuto anziché 25.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

immagino già le migliaia di attivazioni, per poi vedersele in vendita tra qualche mese (se la tariffa sparirà di nuovo) su ebay :lol: effettivamente Wind è piu vantaggiosa, e ha anche ottime opzioni per mandare sms e fare chiamate verso tutti, ma tutti conosciamo la qualità della linea e la limitazione della sola banda dei 1800mhz in... Leggi tutto
11-9-2008 15:37

solo se la fai attraverso il tabaccaio...altrimenti l'importo minimo è 10euro.. che poi voglio dire, anche queste robe mi sembrano una gran presa in giro.. lo hai detto anche tu "Tim permette ancora" permette?ma loro cosa devono permettere...? mi pare pazzesco che debbano scegliere anche quanto ricaricare oltre a ogni... Leggi tutto
7-9-2008 15:32

quindi corsa alle ricariche di importo minimo fatte per accedere alla tarfifa scontata...e rincorsa del gestore per alzare di un pochetto i tagli minimi di ricarica? Tim permette ancora le ricariche da 5 euro..Vodafone? Leggi tutto
7-9-2008 10:07

{Guido Bonetti}
Vodafone ri-toglie lo scatto alla risposta Leggi tutto
5-9-2008 16:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che i bitcoin possano funzionare come valuta?
Certamente! Ci ho anche investito.
Sì, purché vengano sottoposti a regolamentazione.
Forse in futuro.
No.
Non ho ancora capito che cosa sia un bitcoin esattamente.

Mostra i risultati (2202 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics