Microsoft rinnova Zune: più spazio e supporto WiFi

I prossimi modelli avranno due colori in più, maggiore spazio di archiviazione e la possibilità di acquistare le canzoni ascoltate dalla radio in Fm.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-09-2008]

Microsoft rinnova Zune: pi¨ spazio e supporto WiFi

Mentre cresce l'attesa per le sorprese che questa sera alle 19 (ora italiana) Apple presenterà durante Let's Rock, Microsoft rinnova il non esattamente fortunato player Zune.

La prima novità riguarda una variazione nelle capacità dei dispositivi: i modelli dotati di disco rigido potranno arrivare fino a 120 Gbyte; questa versione, che sarà la più capiente, avrà lo stesso prezzo dell'attuale modello da 80 Gbyte (249,99 dollari).

Gli Zune con memoria flash, invece, avranno come top della gamma la versione con 16 Gbyte di spazio di archiviazione, in vendita a 199 dollari. Il nuovo modello entry level, con 8 Gbyte di capacità, costerà infine 149 dollari e sostituirà l'attuale modello base da 4 Gbyte, mentre tutte le versioni precedenti verranno vendute a prezzi ridotti fino all'esaurimento delle scorte.

Oltra poi ad aggiungere due ulteriori colori (blu e argento), Microsoft introdurrà la possibilità di acquistare canzoni via WiFi.

Inoltre, se si starà ascoltando una canzone attraverso la radio Fm integrata e la si vorrà comprare sullo Zune Marketplace, non sarà più necessario effettuare la ricerca per titolo o autore: grazie alla funzione Buy from Fm il sistema di tagging delle canzoni permetterà di identificarla e aggiungerla agli acquisti.

I nuovi Zune, in grado di supportare anche gli audiolibri, verranno venduti con due giochi inclusi: Hexic e Texas Hold'Em.

L'arrivo sul mercato è previsto per martedì 16 settembre, ma probabilmente Microsoft ha voluto far sapere fin d'ora che cosa abbia in serbo per gli utenti giocando d'anticipo su Apple.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando acquisti un elettrodomestico per la casa, valuti soprattutto...
che il CONSUMO energetico non sia elevato.
che lo SPAZIO occupato non sia eccessivo.
che mi faccia risparmiare TEMPO.
che il COSTO di acquisto sia basso.

Mostra i risultati (2144 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics