Windows 7 in pre-beta tra un mese

Al Pdc 2008 di Los Angeles Microsoft presenterà ufficialmente il successore di Vista con un'interfaccia rinnovata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2008]

Windows 7 Pdc 2008 Los Angeles pre-beta

Microsoft pare proprio decisa a lasciarsi alle spalle le figuracce fatte con Windows Vista e ricostruirsi un'immagine di efficienza con Windows 7.

Un sistema pulito, funzionale e che arriverà prima di quanto fosse previsto dovrebbe segnare la riscossa di Redmond, che ha annunciato il rilascio di una versione pre-beta di Windows 7 agli sviluppatori in occasione della Professionale Developer Conference 2008 di Los Angeles.

Anche se si tratterà di un'alpha, il sistema che verrà rivelato al Pdc di ottobre mostrerà "Windows nella sua interezza: il kernel, il supporto alla rete, all'hardware e ai dispositivi, e l'interfaccia utente", secondo quanto dichiarato da Denise Begley, sul blog dedicato all'evento.

La versione di Windows 7 che verrà mostrata non sarà la M3 che già in tanti conoscono, ma una nuova build che integrerà nuovi elementi dell'interfaccia (finora, in effetti, era praticamente identica a quel Vista che vorrebbe far dimenticare).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Una interfaccia accattivante (speriamo che non copi da Linux o OSX) e un Sistema Operativo che oramai abbandona la tecnologia NT per il Unix/BSD .... 8) Speriamo bene ! :D Ma non doveva essere per il 2012, oops 2010 oops, 2009 ??? Gli brucia proprio la coda alla Microsoft ! Ciao
27-9-2008 03:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1359 voti)
Marzo 2026
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Windows 12 è in arrivo: NPU obbligatoria e milioni di PC a rischio obsolescenza
Motorola lascia Android e va su GrapheneOS, per la massima privacy
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 marzo


web metrics