Microsoft estende ancora la vita di Xp

Chi compra un Pc con Vista Ultimate o Business potrà chiedere il downgrade fino al 31 luglio 2009.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2008]

Microsoft estende Windows Xp 31 luglio 2009

L'agonia di Windows Xp, ufficialmente dichiarato morto da un po', si allunga di altri sei mesi. Dopo aver concesso il diritto di downgrade fino al 31 gennaio 2009, Microsoft ha deciso di estendere questa possibilità fino al 31 luglio dello stesso anno.

A segnalare l'ennesimo prolungamento della vita di Xp è The Register, mentre da Redmond ancora si attendono commenti ufficiali.

Così, chi comprerà un Pc con Windows Vista Business o Ultimate da qui all'estate prossima entrerà in possesso anche di un prezioso Cd di Windows Xp col quale effettuare il downgrade.

Intanto i partner hardware di Microsoft già stanno premendo sull'azienda perché estenda ulteriormente il limite del 31 luglio anche se, magari, per quella data Windows 7 sarà già in circolazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Non so se gli bastera questo rinvio, cmq Vista era un sistema operativo Work in Progress ed ovviamente lo hanno sbattuto fuori troppo presto, Vedremo questo Windows 7 se sarŕ all'altezza di XP (forse le improperie di milioni di utenti con tutte le segnalazionidi errore saranno serviti a qualcosa.
8-10-2008 17:53

{bengiob}
e i driver? Leggi tutto
6-10-2008 09:26

Mi sembra il minimo! :?
6-10-2008 01:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3523 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 novembre


web metrics