Nessun infarto per Steve Jobs

Il Ceo di Apple sta bene, il giornalismo partecipativo della Cnn un po' meno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2008]

Steve Jobs smentisce l'infarto Cnn iReport.com

Steve Jobs sarà anche l'"uomo più influente del mondo" come alcuni sondaggi l'hanno definito, ma sembrano essere in tanti a divertirsi nel divulgare cattive notizie sul suo stato di salute.

Non molto tempo fa era stato dato per morto; ora, invece, qualcuno (nella fattispecie il sito di giornalismo partecipativo iReport.com, iniziativa di Cnn) ha diffuso la notizia secondo la quale avrebbe avuto un infarto.

Apple ha subito smentito ma ormai i titoli della società avevano già subito un brusco calo, dal quale si sono poi ripresi .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Sarà pure partecipativo ma senza un minimo di filtri preventivi è troppo alla mercé di chiunque voglia scrivere qualsiasi cosa. E se per un forum qualsiasi potrebbe semplicemente essere una "noia" per i moderatori che dovrebbero fronteggiare flame, pubblicità o quant'altro, per un primario sito di informazione ha conseguenze... Leggi tutto
6-10-2008 15:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Domotica, quanto spenderai
Quanto sei disposto a pagare per l'acquisto di prodotti per la ''casa intelligente'' nei prossimi 12 mesi?
Fino a 150 euro
Fino a 250 euro
Fino a 500 euro
Fino a 1000 euro
Oltre 1000 euro
Non sono sicuro

Mostra i risultati (1076 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics