Da Bruce Springsteen ai Metallica, tutte le novità di Guitar Hero

La collezione di brani del popolare gioco di Activision si arricchisce di nuovi "track pack" che arriveranno a febbraio sulle console.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-01-2009]

Guitar Hero: Metallica World Tour Bruce Springstee

Guitar Hero: World Tour, il popolarissimo videogioco dedicato agli aspiranti musicisti, continua a rinnovarsi: Activision ha messo a disposizione per il download il track pack dedicato a Bruce Springsteen, inizialmente per Xbox 360 e successivamente anche per PlayStation 3 e Wii.

Fino alle 23:59 del 4 febbraio i fan del Boss potranno scaricarlo gratuitamente; poi, dalla mezzanotte del 5 febbraio, costerò 320 Microsoft Points.

Activision ha anche annunciato i contenuti che saranno disponibili prossimamente. Il 12 febbraio arriverà l'Acoustic Track Pack che comprenderò Drive degli Incubus, New Slang dei The Shins e Wonderwall di Ryan Adams.

Una settimana dopo, il 19 febbraio, toccherà a Paul McCartney e ai suoi Wings cpm Junior's Farm, Hi Hi Hi e Jet.

Infine, il 26 febbraio, con il Bob Seger Track Pack arriveranno Old Time Rock and Roll, Her Strut e Get Out Of Denver.

Per ogni pacchetto occorreranno 440 Microsoft Points o 5,49 euro, mentre le singole canzoni costeranno 160 Microsoft Points o 200 Wii Points (i pacchetti non saranno disponibili per la console di Nintendo).

L'ultima notizia sul gioco di Activision riguarda l'annuncio della tracklist di Guitar Hero: Metallica, che comprenderò 28 successi della band e una ventina di brani scritti da "band che ammiriamo e che persino chiamiamo amici", come scrivono i Metallica sul loro sito.

Guitar Hero: Metallica, la cui uscita è prevista in Nord America per il 29 marzo, comprenderà anche un nuovo livello di difficoltà: si chiamerà Expert+ e comporterà l'uso di un doppio pedale per la batteria. Qui sotto il video promozionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Però, a mio avviso, mancherebbero Blitzkrieg dei Blitzkrieg, Whisky in the jar di Thin Lizzy...due canzoni grandiose che i Metallica hanno anche coverizzato! Leggi tutto
30-1-2009 18:57

dei Metallica: * ?All Nightmare Long? * ?Battery? * ?Creeping Death? * ?Disposable Heroes? * ?Dyers Eve? * ?Enter Sandman? * ?Fade To Black? * ?Fight Fire With Fire? * ?For Whom The Bell Tolls? * ?Frantic? * ?Fuel? * ?Hit The Lights? * ?King Nothing? * ?Master of Puppets? *... Leggi tutto
30-1-2009 17:55

E nel pacchetto Metallica qualcuno sa quali canzoni ci siano? E tra quelle indicate da loro, ma di altri artisti, quali ci sono?
30-1-2009 17:13

è davvero un gioco eccezionale non lo smetterò mai di dire. L'activision non ha mai deluso..
28-1-2009 15:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1895 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics