Chi ha ucciso Bambi? Google!

Le immagini di Street View mostrano un cervo colpito da una delle auto di Big G.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2009]

Google Street View cerbiatto investito Bambi

Poche immagini riprese da Street View e prontamente rimosse sono costate a Google l'accusa di aver ucciso un giovane cervo e di aver tentato poi di rimuoverne le tracce.

Le proteste di quanti si sono accorti, tramite Google Maps, dell'incidente in cui una delle auto di Google Street View ha colpito un cervo che attraversava la strada hanno spinto la società di Mountain View a rimuovere le foto incriminate e a pubblicare un post di spiegazioni sul blog dei team di Google Earth e Maps.

La collisione è avvenuta, questo è certo. Ma - spiega Google - l'autista si è subito fermato e ha chiamato le autorità locali. Quando però la polizia è arrivata, il cerbiatto, ferito ma non morto, se n'era già andato.

Gli agenti hanno poi spiegato che nel solo stato di New York ogni anno avvengono tra i 60.000 e i 70.000 incidenti analoghi ogni anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Sono d'accordo con quanto è stato scritto, non ha senso biasimare Google e metterla sotto accusa... In tal caso li biasimo ancor meno, slurp! :pranzo: Leggi tutto
12-2-2010 16:39

ah, ah, ah :lol: Già, è più facile a dirsi che a farsi, vero? :D Leggi tutto
2-2-2009 18:55

Non capisco perché su Internet molti cercano di scrivere in due righe, molte volte non facendo capire nulla di quello che si vuol dire. Se non si ha voglia di leggere, semplice... non lo si legge, oppure si salta qualcosa. Quindi, dal mio punto di vista, non devi proprio scusarti, anzi. :ciao: Leggi tutto
2-2-2009 18:54

basta che per schivare non ti butti nell'altra corsia mentre sopraggiunge un tir.,..
2-2-2009 18:52

Un insegnante di "guida sicura" mi disse che è meglio schivare che cercare di frenare. Ovviamente per maggior sicurezza di chi guida. Addirittura, se l'oggetto prossimo alla collisione non è pericoloso, è meglio cercare l'impatto che frenare. Tutto sta a vedere se poi uno ha il sangue freddo di farlo... :lol: Leggi tutto
2-2-2009 18:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei a cena fuori e decidi di pagare con la carta di credito/debito. Quale tra queste situazioni preferisci?
Il cameriere porta la carta di credito/debito alla cassa e poi, dopo il pagamento, torna con la carta e lo scontrino
Il cameriere porta il terminale al tavolo dove viene effettuata la transazione
Il cameriere copia le informazioni della carta di credito/debito ed effettua il pagamento successivamente così non c'è bisogno di aspettare

Mostra i risultati (2306 voti)
Agosto 2020
Mozilla licenzia il 25% dei dipendenti
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics