T707, e Sony ne fa di tutti i colori

Il prossimo videofonino della multinazionale giapponese potrà cambiare colore a seconda del chiamante.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-04-2009]

Sony Ericsson T707

Che senso ha limitare l'identificazione di chi chiama a una semplice melodia o a una foto? Questo è quanto devono essersi domandati i responsabili di marketing della Sony Ericsson a proposito della prossima commercializzazione del loro T707.

Perciò hanno dotato l'ultimo prodotto non solo della capacità di cambiare colore a seconda del numero del chiamante ma addirittura di riconoscere i gesti del proprietario (tramite la funzione Gesture over control).

Avremo perciò assai presto la gradita sorpresa di assistere a vere e proprie minisceneggiate, con telefonini che arrossiscono come collegiali o diventano verdi di bile, mentre i proprietari si bracciano a segnalare risposte del tipo "ssst... digli che non ci sono".

Il T707 ha un display interno Tft da 2,2, pollici, raggiunge una risoluzione di 240x320 pixel ed è in grado di mostrare 262,144 colori; il display esterno è invece un Oled monocromatico da 1,1 pollici con una risoluzione di 128x36 pixel.

Supporta la connettività Gsm/Gprs/Edge 850/900/1800/1900, Umts/Hsdpa 2100 e Bluetooth; la memoria interna è di 100 Mbyte, ampliabile tramite schede MicroSd, TransFlash e Memory Stick Micro. Completano la dotazione una fotocamera da 3,2 megapixel e la radio Fm integrata.

Per il resto, i nuovi Sony Ericsson (che arriveranno nel secondo trimestre del 2009) saranno dotati del sistema operativo Android, quindi in linea con le attuali esigenze di mercato, anche se è lecito immaginare che il prezzo sarà allineato a quello dei concorrenti di fascia alta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Questo vorrebbe la logica... ma in pratica il consumatore nostrano se ne ha le possibilità economiche acquista senza porsi problemi come dimostra l'espansione continua della tlf cellulare. Se poi ci metti una bella donna a sponsorizzarlo, come nel caso in questione... :oops: Leggi tutto
5-4-2009 15:25

La insulsaggine del marketing Leggi tutto
5-4-2009 14:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai dei rimpianti per la tua vita finora?
Avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
Ho fatto l'amore meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
Non avrei voluto lavorare così duramente.
Ho viaggiato meno di quello che avrei voluto.
Avrei voluto avere il coraggio di esprimere di più alcuni miei sentimenti.
Avrei voluto restare di più in contatto con i miei amici e di chi mi ha voluto bene.
Ho guadagnato meno soldi di quanto avrei desiderato.
Avrei voluto consentirmi di essere più felice.

Mostra i risultati (2951 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics