Rim è già al lavoro sul BlackBerry Storm 2

Il successore del primo BlackBerry touchscreen è già in progettazione. Negli Stati Uniti gli smartphone canadesi vendono più degli iPhone 3G di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-05-2009]

Rim BlackBerry Storm 9500 2

Per Reasearch In Motion, il BlackBerry Storm è stato un grande successo "in termini di vendite e di adozione": presentato lo scorso ottobre, il primo BlackBerry touchscreen si sta già preparando a lasciare il posto al proprio successore.

Sulle specifiche dello Storm 2 c'è ancora il segreto; si sa soltanto che il mercato consumer è una delle priorità di Rim.

Anzi, ormai più della metà degli utenti di BlackBerry appartiene a questo segmento, nonostante la fama di "smartphone aziendali" che da sempre accompagna i dispositivi dell'azienda canadese.

Ciononostante, non è lo Storm il modello più apprezzato, ma il Curve 8300 - dotato della tastiera per la quale i BlackBerry sono tanto riconoscibili e apprezzati - che negli Stati Uniti vende più dell'iPhone 3G: il telefonino di Apple deve accontentarsi del secondo posto.

La terza posizione è ancora di Rim, questa volta proprio con lo Storm, e anche la quarta le appartiene grazie al Pearl.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Mah! Io lo apprezzavo proprio per le sue caratteristiche "aziendali". E mi sa che lo apprezzassero anche gli acquirenti. Puntare sul mercato consumer spero non spinga la Rim a continui ritocchi di stile e poca sostanza
5-5-2009 16:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando partecipi a una discussione, che cosa ti infastidisce al punto da spingerti ad abbandonarla?
L'accorgermi che l'argomento che mi interessa viene trattato con troppa superficialità.
Scoprire che un mio interlocutore cerca di convincermi della sua idea anziché confrontarsi sul tema.
Trovare, fra le persone con cui discuto, qualcuno arrogante e supponente.
Vedere che alcuni si esprimono in un pessimo italiano.
Notare che l'interlocutore si basa su fatti palesemente fasulli per motivare le sue affermazioni.

Mostra i risultati (3180 voti)
Luglio 2025
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 luglio


web metrics