Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0

Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2009]

Palm Pre 6 giugno Sprint Apple iPhone 3.0

Tra circa quindici giorni debutterà quello che in molti indicano come il più serio rivale - tra tutti quelli che hanno provato a farsi classificare come tali - dell'iPhone di Apple: il Palm Pre.

Le vendite inizieranno, negli Stati Uniti, il 6 giugno: l'operatore telefonico Sprint ha già resi noti i piani che accompagneranno l'oggetto delle speranze per la rinascita di Palm.

Al costo di 299,99 dollari (che diventano 199,99 grazie alla formula mail-in rebate, che prevede un rimborso di 100 dollari dopo l'acquisto) e sottoscrivendo uno dei tre abbonamenti, Pre potrà essere acquistato nei negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, Wal-Mart e sul sito di Sprint.

L'abbonamento meno costoso prevede un esborso mensile di 69,99 dollari mentre quello più costoso arriva a 99,99 dollari ogni mese; esiste anche una via di mezzo a 89,99 dollari, mentre tutti hanno durata minima di due anni e comprendo 450, 900 o infiniti minuti di conversazione. Messaggi e traffico dati sono invece sempre illimitati.

Per chi non vorrà legarsi a un operatore il Palm Pre sarà in vendita senza contratto a una cifra ancora de definire ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Mentre Palm spera, Apple si prepara ad annunciare la versione 2009 dell'iPhone: l'8 giugno prenderà il via la World Web Developer Conference, per la quale tutti si aspettano l'apparizione dell'iPhone 3.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi. Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalità! Leggi tutto
24-5-2009 03:11

{Mafanzol}
ah beh...allora ;-) Leggi tutto
23-5-2009 16:10

{Marco}
si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA)
22-5-2009 13:49

{Mafanzol}
uhm...originale!!!! Leggi tutto
21-5-2009 16:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (6182 voti)
Luglio 2025
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 luglio


web metrics