Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0

Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2009]

Palm Pre 6 giugno Sprint Apple iPhone 3.0

Tra circa quindici giorni debutterà quello che in molti indicano come il più serio rivale - tra tutti quelli che hanno provato a farsi classificare come tali - dell'iPhone di Apple: il Palm Pre.

Le vendite inizieranno, negli Stati Uniti, il 6 giugno: l'operatore telefonico Sprint ha già resi noti i piani che accompagneranno l'oggetto delle speranze per la rinascita di Palm.

Al costo di 299,99 dollari (che diventano 199,99 grazie alla formula mail-in rebate, che prevede un rimborso di 100 dollari dopo l'acquisto) e sottoscrivendo uno dei tre abbonamenti, Pre potrà essere acquistato nei negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, Wal-Mart e sul sito di Sprint.

L'abbonamento meno costoso prevede un esborso mensile di 69,99 dollari mentre quello più costoso arriva a 99,99 dollari ogni mese; esiste anche una via di mezzo a 89,99 dollari, mentre tutti hanno durata minima di due anni e comprendo 450, 900 o infiniti minuti di conversazione. Messaggi e traffico dati sono invece sempre illimitati.

Per chi non vorrà legarsi a un operatore il Palm Pre sarà in vendita senza contratto a una cifra ancora de definire ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Mentre Palm spera, Apple si prepara ad annunciare la versione 2009 dell'iPhone: l'8 giugno prenderà il via la World Web Developer Conference, per la quale tutti si aspettano l'apparizione dell'iPhone 3.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi. Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalità! Leggi tutto
24-5-2009 03:11

{Mafanzol}
ah beh...allora ;-) Leggi tutto
23-5-2009 16:10

{Marco}
si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA)
22-5-2009 13:49

{Mafanzol}
uhm...originale!!!! Leggi tutto
21-5-2009 16:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I provider che filtrano il peer to peer
consentono a tutti gli utenti di usufruire della banda larga
ledono i diritti degli utenti che hanno acquistato un abbonamento a banda piena

Mostra i risultati (6192 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics