Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0

Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2009]

Palm Pre 6 giugno Sprint Apple iPhone 3.0

Tra circa quindici giorni debutterà quello che in molti indicano come il più serio rivale - tra tutti quelli che hanno provato a farsi classificare come tali - dell'iPhone di Apple: il Palm Pre.

Le vendite inizieranno, negli Stati Uniti, il 6 giugno: l'operatore telefonico Sprint ha già resi noti i piani che accompagneranno l'oggetto delle speranze per la rinascita di Palm.

Al costo di 299,99 dollari (che diventano 199,99 grazie alla formula mail-in rebate, che prevede un rimborso di 100 dollari dopo l'acquisto) e sottoscrivendo uno dei tre abbonamenti, Pre potrà essere acquistato nei negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, Wal-Mart e sul sito di Sprint.

L'abbonamento meno costoso prevede un esborso mensile di 69,99 dollari mentre quello più costoso arriva a 99,99 dollari ogni mese; esiste anche una via di mezzo a 89,99 dollari, mentre tutti hanno durata minima di due anni e comprendo 450, 900 o infiniti minuti di conversazione. Messaggi e traffico dati sono invece sempre illimitati.

Per chi non vorrà legarsi a un operatore il Palm Pre sarà in vendita senza contratto a una cifra ancora de definire ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Mentre Palm spera, Apple si prepara ad annunciare la versione 2009 dell'iPhone: l'8 giugno prenderà il via la World Web Developer Conference, per la quale tutti si aspettano l'apparizione dell'iPhone 3.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi. Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalitÓ! Leggi tutto
24-5-2009 03:11

{Mafanzol}
ah beh...allora ;-) Leggi tutto
23-5-2009 16:10

{Marco}
si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA)
22-5-2009 13:49

{Mafanzol}
uhm...originale!!!! Leggi tutto
21-5-2009 16:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in pi¨ sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1152 voti)
Settembre 2020
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Malware negli smartphone a basso costo ruba dati e denaro
Duplicare una chiave col microfono dello smartphone
Chrome, Url troncati per combattere il phishing
Tim e Wind Tre, crescono le tariffe
Tutti gli Arretrati


web metrics