Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0

Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2009]

Palm Pre 6 giugno Sprint Apple iPhone 3.0

Tra circa quindici giorni debutterà quello che in molti indicano come il più serio rivale - tra tutti quelli che hanno provato a farsi classificare come tali - dell'iPhone di Apple: il Palm Pre.

Le vendite inizieranno, negli Stati Uniti, il 6 giugno: l'operatore telefonico Sprint ha già resi noti i piani che accompagneranno l'oggetto delle speranze per la rinascita di Palm.

Al costo di 299,99 dollari (che diventano 199,99 grazie alla formula mail-in rebate, che prevede un rimborso di 100 dollari dopo l'acquisto) e sottoscrivendo uno dei tre abbonamenti, Pre potrà essere acquistato nei negozi Sprint, Best Buy, Radio Shack, Wal-Mart e sul sito di Sprint.

L'abbonamento meno costoso prevede un esborso mensile di 69,99 dollari mentre quello più costoso arriva a 99,99 dollari ogni mese; esiste anche una via di mezzo a 89,99 dollari, mentre tutti hanno durata minima di due anni e comprendo 450, 900 o infiniti minuti di conversazione. Messaggi e traffico dati sono invece sempre illimitati.

Per chi non vorrà legarsi a un operatore il Palm Pre sarà in vendita senza contratto a una cifra ancora de definire ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari.

Mentre Palm spera, Apple si prepara ad annunciare la versione 2009 dell'iPhone: l'8 giugno prenderà il via la World Web Developer Conference, per la quale tutti si aspettano l'apparizione dell'iPhone 3.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi. Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalità! Leggi tutto
24-5-2009 03:11

{Mafanzol}
ah beh...allora ;-) Leggi tutto
23-5-2009 16:10

{Marco}
si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA)
22-5-2009 13:49

{Mafanzol}
uhm...originale!!!! Leggi tutto
21-5-2009 16:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1959 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics