Chrome 7 corregge centinaia di errori

L'ultima versione stabile contiene soprattutto correzioni di bug sui versanti di sicurezza e stabilità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-10-2010]

Chrome 7 correzione bug AppleScript Html 5 API Fil

Google ha promosso a stabile la versione 7.0.517.41 di Chrome, che diventa dunque la nuova versione di riferimento per chi non ama sperimentare con i rami beta e di sviluppo.

L'arrivo di Chrome 7 porta con sé certamente un gran numero di bug corretti (Google stessa parla di "centinaia") e qualche nuova funzione, ma nessuna caratteristica tale da stupire gli utenti; d'altra parte è questa la conseguenza naturale della decisione di accelerare i tempi di rilascio, pubblicando una release stabile ogni sei settimane.

Oltre alla correzione degli errori (e alla chiusura di 11 falle di sicurezza) Chrome 7 porta con sé miglioramenti nel supporto a AppleScript e a HTML 5; introduce inoltre l'API File, che permette alle applicazioni Web di leggere i contenuti locali.

È stato rimandato invece il supporto all'accelerazione hardware che si era mostrata un mese fa: Google ha preferito posticipare l'integrazione di questa tecnologia, che sarà parte di Chrome 9 (per il quale, dopotutto, bisogna attendere soltanto 3 mesi).

Come al solito, per chi già usa Chrome l'aggiornamento è automatico; chi desidera provarlo può scaricarlo dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A inizio millennio per lavorare nella new economy bisognava trasferirsi nelle grandi città, soprattutto Milano. Oggi la banda larga si è diffusa, ci sono nuove piattaforme di collaborazione ed è cambiato l'approccio al lavoro. Alla luce di questo...
Abito in una grande città e qui rimarrò.
Abito in una grande città ma sto valutando di trasferirmi in provincia.
Abito in provincia e non mi sposterò di certo.
Abito in provincia ma sto valutando di trasferirmi in una grande città.
Abitavo in una grande città ma mi sono trasferito in provincia.
Abitavo in provincia ma mi sono trasferito in una grande città.
Città o provincia non fa grande differenza, ma mi sono trasferito (o sto valutando di trasferirmi) all'estero.

Mostra i risultati (1697 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics