S1 e S2, i tablet secondo Sony

Preordini ad agosto, distribuzione a settembre: il gigante giapponese introduce il primo modello davvero innovativo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2011]

Sony tablet S1 S2 agosto preordini settembre

I tablet S1 e S2, annunciati ufficialmente da Sony alla fine di aprile, non sono troppo lontani.

Un memo interno alla divisione marketing dell'azienda e approdato in Rete rivela che i preordini in Europa si apriranno nel mese di agosto, e che la distribuzione inizierà alla fine di settembre.

I canali di distribuzione citati dalla nota sono il negozio online SonyStyle e diverse grandi catene di elettronica.

Rispetto a quanto già era dato sapere circa S1 e S2 il memo non aggiunge nulla di nuovo: i tablet saranno basati su nVidia Tegra 2 e monteranno Android Honeycomb.

L'unica citazione degna di nota è quella che parla di «caratteristiche uniche del design» e potrebbe riferirsi alla struttura dell'S2, basato su due schermi ripiegabili da 5,5 pollici, effettivamente una novità nel panorama attuale dei tablet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Mi pare che sei negativissimo su Sony, gustibus, del resto Sony è diventata leader con migliaia di prodotti di successo e qualche mancanza è presente in ogni colosso. Non posso essere d'accordo però sul fatto che girino meglio su XBOX in quanto vedo che è il contrario! Ma la domanda è un'altra: Cosa hanno di veramente innovativo... Leggi tutto
17-6-2011 22:38

Perchè? Ultimamente non mi pare aver fatto male.... Leggi tutto
17-6-2011 14:45

Il cellulare di sony (fallimento), la consolle portatile di sony (una cagata pazzesca), la consolle da salotto di sony (1 mese per ripristinare il servizio online ed ancora non tutto va bene, senza contare il fatto che i giochi girano meglio su XBOX e che si sono fatti fregare i dati di tutto il PSN) ed ora i tablet di sony? Ma che si... Leggi tutto
16-6-2011 23:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo linguaggio di programmazione preferito?
C
Java
PHP
JavaScript
C#
Visual Basic .NET
C++
Perl
Python
Ruby

Mostra i risultati (2959 voti)
Giugno 2025
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 giugno


web metrics