S1 e S2, i tablet secondo Sony

Preordini ad agosto, distribuzione a settembre: il gigante giapponese introduce il primo modello davvero innovativo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-06-2011]

Sony tablet S1 S2 agosto preordini settembre

I tablet S1 e S2, annunciati ufficialmente da Sony alla fine di aprile, non sono troppo lontani.

Un memo interno alla divisione marketing dell'azienda e approdato in Rete rivela che i preordini in Europa si apriranno nel mese di agosto, e che la distribuzione inizierà alla fine di settembre.

I canali di distribuzione citati dalla nota sono il negozio online SonyStyle e diverse grandi catene di elettronica.

Rispetto a quanto già era dato sapere circa S1 e S2 il memo non aggiunge nulla di nuovo: i tablet saranno basati su nVidia Tegra 2 e monteranno Android Honeycomb.

L'unica citazione degna di nota è quella che parla di «caratteristiche uniche del design» e potrebbe riferirsi alla struttura dell'S2, basato su due schermi ripiegabili da 5,5 pollici, effettivamente una novità nel panorama attuale dei tablet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Mi pare che sei negativissimo su Sony, gustibus, del resto Sony Ŕ diventata leader con migliaia di prodotti di successo e qualche mancanza Ŕ presente in ogni colosso. Non posso essere d'accordo per˛ sul fatto che girino meglio su XBOX in quanto vedo che Ŕ il contrario! Ma la domanda Ŕ un'altra: Cosa hanno di veramente innovativo... Leggi tutto
17-6-2011 22:38

PerchŔ? Ultimamente non mi pare aver fatto male.... Leggi tutto
17-6-2011 14:45

Il cellulare di sony (fallimento), la consolle portatile di sony (una cagata pazzesca), la consolle da salotto di sony (1 mese per ripristinare il servizio online ed ancora non tutto va bene, senza contare il fatto che i giochi girano meglio su XBOX e che si sono fatti fregare i dati di tutto il PSN) ed ora i tablet di sony? Ma che si... Leggi tutto
16-6-2011 23:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, in quale di questi campi la realtÓ aumentata potrebbe portare pi¨ innovazione?
Medicina
Beni culturali
Videogiochi
Entertainment
Architettura
Altro (specificare nei commenti)
RealtÓ de che?

Mostra i risultati (2736 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics