Acer presenta quattro smartphone per tutte le esigenze

Con la linea Tempo la società taiwanese cerca di raggiungere sia l'utenza business sia quella consumer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-02-2009]

Smartphone Acer Tempo M900 F900 X960 DX900

Per molti Acer è sinonimo di notebook, Pc e, in tempi più recenti, di netbook grazie al successo dell'Aspire One. Qualcuno forse ricorda che l'azienda è attiva anche nel settore dei palmari e ora, dopo l'annuncio dato al Mobile World Congress di Barcellona, entra decisa nel mercato degli smartphone.

L'azienda taiwanese ha presentato la serie Acer Tempo (che raggiungerà i mercati tra marzo e aprile), una linea di dispositivi tutti basati su Windows Mobile - anche se la porta ad altri sistemi operativi non è stata chiusa - e che coprono una vasta gamma di esigenze.

Il modello M900 è quello destinato all'utenza business: dotato di tastiera Qwerty a scomparsa, dispone di uno schermo touch Wvga da 3,8 pollici e un sistema di scansione delle impronte digitali. Il fratello minore, F900, manca della tastiera fisica e del lettore di impronte ed è pensato soprattutto per la navigazione Web.

L'Acer Tempo X960 è più rivolto all'utenza consumer e presenta un menu semplificato basato sui widget per accedere facilmente alle informazioni più importanti. Infine il DX900 si fa notare per il supporto a due Sim, utile per gestire telefonate di lavoro e private con un unico dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Prodotto che sembra poco personale, senza niente di innovativo che non abbiano gia gli altri, per comprarlo o fai il prezzaccio oppure sara un flop.
18-2-2009 12:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1460 voti)
Maggio 2026
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 maggio


web metrics