MacBook che si surriscaldano, era tutta colpa di un bug nel software



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-07-2018]

macbook surriscaldamento bug fix

Tutta colpa di un bug nel software di gestione e controllo della temperatura: è questa la spiegazione ufficiale fornita da Apple per il problema del surriscaldamento dei più recenti MacBook Pro.

A essere interessati dal problema sono tutti i nuovi modelli del portatile di Apple, sia quelli con schermo da 13 pollici che quelli con schermo da 15 pollici. L'articolo continua qui sotto.

Ciò che più interessa agli utenti, però, è la soluzione, anche perché alcuni di essi, ritenendo che la causa fosse da ricercare in un problema hardware, hanno già iniziato a restituire il loro MacBook.

La buona notizia è che la correzione è già disponibile. Può essere scaricata dal sito di Apple come parte dell'Aggiornamento supplementare di macOS High Sierra 10.13.6 per MacBook Pro (2018).

Secondo Apple, dopo l'installazione dell'aggiornamento tutto dovrebbe tornare alla normalità e le prestazioni soddisfare le aspettative di chi ha acquistato macchine tanto potenti e costose per sfruttarle appieno: stando alla società di Cupertino, rispetto alla situazione attuale le prestazioni cresceranno del 70%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA