Le canzoni dei Beatles in Rock Band

Con "The Beatles Rock Band" i fan potranno rivivere in prima persona l'intera carriera dei Fab Four, dagli inizi al Cavern Club ai maggiori successi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2009]

The Beatles Rock Band Paul McCartney Ringo Starr

I Beatles sono diventati un videogioco: con la presenza di Paul McCartney e Ringo Starr (insieme a Yoko Ono e Olivia Harrison), all'E3 di Los Angeles ha debuttato The Beatles Rock Band.

La meccanica di gioco, come suggerisce il nome, si basa su quella collaudata di Rock Band ma sarà basato sulle canzoni dei Beatles, dei quali ripercorrerà l'intera carriera sin dall'esordio nel 1963 al Cavern Club.

L'uscita ufficiale è prevista per il prossimo 9 settembre; sarà disponibile per PlayStation 3, Wii e Xbox 360 e comprenderà inizialmente 10 titoli, che successivamente vedranno aumentare il proprio numero: da I saw her standing there a Back in the Ussr, da Here comes the sun a I want to hold your hand.

Nella versione per la console di Micrsoft, il gioco consentirà l'accesso tramite Xbox Live anche a All you need is love; il ricavato della canzone sarà devoluto interamente a Medici senza frontiere.

I fan più accaniti, che non si accontenteranno di rivivere i concerti dei Fab Four a video, potranno acquistare anche dei controller particolari realizzati per imitare gli strumenti originali usati dal gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Più che un videogioco sembra un feticcio voodoo per rimanere in contatto con un idolo anche dopo la sua dipartita :ghost:
4-6-2009 21:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi una VPN?
Sì, utilizzo un servizio gratuito.
Sì, utilizzo un servizio a pagamento.
No, ma mi piacerebbe risultare anonimo quando uso Internet.
No, non mi interessa essere anonimo.
Non so che cosa sia una VPN.

Mostra i risultati (1791 voti)
Maggio 2025
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics