Compri il disco esterno e ci trovi già i film dentro

Paramount distribuisce i film sui dischi di Seagate: le unità FreeAgent Go ospiteranno 20 film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-04-2010]

Seagate FreeAgent Go 500 GB Film Paramount

I film di Paramount sbarcano sui dischi di Seagate: le due società hanno stretto un accordo in base al quale sugli hard disk esterni della serie FreeAgent Go saranno presenti diversi titoli, visibili ciascuno dietro il pagamento di una licenza.

Il primo esemplare a seguire questo modello di distribuzione è il FreeAgento Go da 500 Gbyte, sul quale sono presenti 20 film "bloccati" e lo Star Trek di J.J. Abrams offerto gratuitamente.

Per sbloccare ciascuno dei 20 film occorre acquistare una licenza - in sostanza, una password da inserire nel software di gestione - in vendita a un prezzo compreso tra 9,99 e 14,99 dollari.

Tra i titoli presenti sul disco ci sono GI Joe, The Love Guru e Il curioso caso di Benjamin Button.

Il software di gestione dei film è compatibile unicamente con Microsoft Windows; i titoli sbloccati possono essere visti anche tramite il FreeAgent Theater di Seagate, che può fungere da docking station per i dischi della serie FreeAgent Go.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Bene: esiste anche qualche altro punto di vista? :roll:
27-4-2010 10:54

E' comunque un precedente che magari potrebbe portare altri a battere la stessa strada e non è una propspettiva edificante. :? Leggi tutto
16-4-2010 12:56

Premesso che sono effettivamente un cinefilo (ed in quanto tale, assolutamente non interessato ai film proposti con gli hdd in oggetto), il punto non è discutere la tua libertà o meno di acquistare altro, quanto l'opportunità di certe argomentazioni utilizzate. Credo che Seagate non meriti lo sdegno che hai manifestato, rinunciare ai... Leggi tutto
16-4-2010 09:56

Io credo che uno scambio di idee civile invece non è mai tedioso. Io capisco il tuo punto di vista di cinefilo ma prova a pensare a chi compra il suddetto hard disk per farci del back up per lavoro (come me). Non posso usare da subito l'hard disk comprato, perdo tempo e soldi, devo formattare l'hard disk, perdo altro tempo e altri... Leggi tutto
15-4-2010 19:42

Faccio fatica a vedere questa forza bruta propinatrice, e mi pare francamente ridicolo paragonare un misero file ad un sistema operativo preinstallato (a pagamento, nda), comunque non voglio tediare oltre gli altri forumer con questa sterile diatriba...
15-4-2010 16:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i benefici maggiori che deriverebbero da una politica e una pubblica amministrazione più aperta e trasparente ai cittadini?
I giornalisti potrebbero informarsi più facilmente sulle attività di politici e amministratori e l'informazione al pubblico sarebbe più ampia e dettagliata.
Politici e amministratori renderebbero maggiormente conto ai cittadini del loro operato.
La qualità dei servizi in generale migliorerebbe.
L'opinione pubblica avrebbe più peso nelle decisioni amministrative e politiche.
In generale i nostri rappresentanti avrebbero elementi per prendere decisioni più appropriate.

Mostra i risultati (937 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics