Compri il disco esterno e ci trovi già i film dentro

Paramount distribuisce i film sui dischi di Seagate: le unità FreeAgent Go ospiteranno 20 film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-04-2010]

Seagate FreeAgent Go 500 GB Film Paramount

I film di Paramount sbarcano sui dischi di Seagate: le due società hanno stretto un accordo in base al quale sugli hard disk esterni della serie FreeAgent Go saranno presenti diversi titoli, visibili ciascuno dietro il pagamento di una licenza.

Il primo esemplare a seguire questo modello di distribuzione è il FreeAgento Go da 500 Gbyte, sul quale sono presenti 20 film "bloccati" e lo Star Trek di J.J. Abrams offerto gratuitamente.

Per sbloccare ciascuno dei 20 film occorre acquistare una licenza - in sostanza, una password da inserire nel software di gestione - in vendita a un prezzo compreso tra 9,99 e 14,99 dollari.

Tra i titoli presenti sul disco ci sono GI Joe, The Love Guru e Il curioso caso di Benjamin Button.

Il software di gestione dei film è compatibile unicamente con Microsoft Windows; i titoli sbloccati possono essere visti anche tramite il FreeAgent Theater di Seagate, che può fungere da docking station per i dischi della serie FreeAgent Go.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 20)

Bene: esiste anche qualche altro punto di vista? :roll:
27-4-2010 10:54

E' comunque un precedente che magari potrebbe portare altri a battere la stessa strada e non è una propspettiva edificante. :? Leggi tutto
16-4-2010 12:56

Premesso che sono effettivamente un cinefilo (ed in quanto tale, assolutamente non interessato ai film proposti con gli hdd in oggetto), il punto non è discutere la tua libertà o meno di acquistare altro, quanto l'opportunità di certe argomentazioni utilizzate. Credo che Seagate non meriti lo sdegno che hai manifestato, rinunciare ai... Leggi tutto
16-4-2010 09:56

Io credo che uno scambio di idee civile invece non è mai tedioso. Io capisco il tuo punto di vista di cinefilo ma prova a pensare a chi compra il suddetto hard disk per farci del back up per lavoro (come me). Non posso usare da subito l'hard disk comprato, perdo tempo e soldi, devo formattare l'hard disk, perdo altro tempo e altri... Leggi tutto
15-4-2010 19:42

Faccio fatica a vedere questa forza bruta propinatrice, e mi pare francamente ridicolo paragonare un misero file ad un sistema operativo preinstallato (a pagamento, nda), comunque non voglio tediare oltre gli altri forumer con questa sterile diatriba...
15-4-2010 16:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Stai installando un'applicazione. Cosa fai quanto compare il contratto di licenza?
Lo leggo attentamente e poi faccio click su “Accetto”
Do un sguardo al testo e poi accetto
Dipende dall'applicazione. A volte leggo il contratto di licenza
Non leggo mai il contratto di licenza. È davvero indispensabile?
Leggo il contratto di licenza dopo aver installato l'applicazione

Mostra i risultati (1536 voti)
Gennaio 2026
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 gennaio


web metrics