«Wii U è in ritardo di due anni»

Se tutto ciò che ha da offrire è l'alta definizione, la console di Nintendo sarà messa in ombra dai concorrenti. Lo sostiene Michael Pachter.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-06-2011]

Michael Pachter, l'analista di Wedbush che aveva previsto il debutto di una Wii 2 retrocompatibile entro la fine dell'anno (sebbene la Wii U arrivi sugli scaffali solo nella seconda metà del 2012), sostiene che le caratteristiche della nuova console di Nintendo le fanno avere due anni di ritardo sui concorrenti.

«Crediamo che la Wii U arrivi con due anni di ritardo, considerato che le altre console HD hanno periferiche per il movimento; dato che Nintendo non ha fornito informazioni circa la potenza o il prezzo della nuova console, abbiamo concluso che la Wii U difficilmente fornirà una potenza superiore rispetto alle attuale console HD» ha dichiarato Pachter.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Visto le carattestiche della nuova sta diventando molto interessante la "vecchia" versione che vendono a prezzi stracciati ora.
21-6-2011 10:21

Esattamente. La qualità della grafica non è certo ciò che ha portato la wii a essere la console più venduta del mondo (considerando solo le console moderne), con grande distacco dalle concorrenti. Oltretutto semmai i sensori di movimento alla kinect saranno proprio ciò che affonderà definitivamente la xbox (chi l'ha provato mi capirà)... Leggi tutto
21-6-2011 09:24

Non era difficile arrivarci, il successo della Nintendo per altro non è centrato su quell'aspetto
20-6-2011 18:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te gli scanner aeroportuali...
Contribuiscono efficacemente a combattere il terrorismo.
Violano la privacy senza migliorare la sicurezza.

Mostra i risultati (2811 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics