Il wiimote d'oro e Legend of Zelda: Skyward Sword

Zelda compie 25 anni: per festeggiare, Nintendo pubblica un nuovo capitolo con uno speciale controller dorato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2011]

Zelda Skyward Sword Limited Edition Wiimote dorato

The Legend of Zelda, la popolare serie di videogame sviluppata da Nintendo, si appresta a compiere 25 anni e per l'occasione l'azienda giapponese ha preparato una speciale Limited Edition del nuovo capitolo, Skyward Sword.

La confezione include un controller Wii Remote Plus in edizione dorata e il CD musicale The Legend of Zelda 25th Anniversary Symphony Concert: il tutto sarà in vendita a partire dal 18 novembre in Europa e dal 20 novembre negli USA a 69,99 dollari (il prezzo europeo ancora non è stato comunicato).

Chi desidera soltanto il gioco e non il controller può limitarsi a spendere 49,99 dollari, ma avrà comunque il CD).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

logorio dischi console Leggi tutto
7-9-2011 14:28

Grazie della spiegazione Zeussino. Leggi tutto
7-9-2011 05:00

Ci sono due anni di garanzia anche sui CD/DVD/Videogiochi. Portalo indietro e digli che non si legge, devono dartene uno nuovo. La normale usura è contemplata nella garanzia. Leggi tutto
5-9-2011 14:16

Essendo file compressi e che occupano tutto lo spazio disponibile, è più probabile che se si rovina anche un solo byte non siano più decomprimibil. Se si rovina un byte in un altro disco, il più delle volte non te ne accorgerai nemmeno perché magari il danno è in un file che viene caricato raramente, o in un punto dove se anche non si... Leggi tutto
5-9-2011 09:11

Ciao Luko, hai ragione in certi casi un passo in avanti c'è stato nei casi che hai descritto dove compri la licenza e il seriale e puoi contare su un assistenza clienti per riscaricare il software o riavere il disco senza ricomprare tutto da capo, secondo me è una cosa intelligente che purtroppo nei videogiochi manca, conosco anche io... Leggi tutto
5-9-2011 03:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli ultimi due anni, quante volte hai formattato l'hard disk del PC?
Nessuna
Una
Un paio
Quattro o cinque
Una decina
Di più

Mostra i risultati (4362 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics