LG Optimus Hub in Italia

Il successore dell'Optimus One dispone di Android 2.3 e fotocamera da 5 megapixel.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-09-2011]

LG Optimus Hub Android 2.3

L'Optimus One di LG, presentato ormai una decina di mesi fa, ha un successore: si tratta dell'Optimus Hub, che il prossimo mese arriverà in Italia.

Finora noto come Univa (o anche LG E510) si basa su un processore a 800 MHz accompagnato da 512 Mbyte di RAM e una GPU Adreno 200; la diagonale dello schermo misura 3,5 pollici mentre la risoluzione è di 480x320 pixel (HVGA).

La dotazione dell'Optimus Hub comprende anche una fotocamera da 5 megapixel con autofocus (ma senza flash), Bluetooth 3.0, supporto a DLNA e Wi-Fi Direct, connettività HSDPA fino a 3,6 Mbit/s, modulo A-GPS, slot per schede microSD, tutti i sensori ormai standard e sistema operativo Android Gingerbread 2.3.4.

A meno di offerte avanzate dagli operatori, il prezzo dello smartphone sarà di 199 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi scaricare la canzone 'Yesterday' dei Beatles; esistono varie opzioni su Internet. Quale file scarichi tra i seguenti?
Yesterday-Beatles-Song.scr
Beatles_All_songs.zip
Beatles_Yesterday.mp3.exe
Betles-Yesturday.wma

Mostra i risultati (1678 voti)
Giugno 2026
Microsoft Edge elimina la master password
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 giugno


web metrics