La lavatrice nel cabinet arcade

Lava i panni soltanto se vinci.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2011]

Lavatrice arcade Lee Wei Chen Kingston

Dev'essere frustrante, per un appassionato di videogiochi, scoprire che le capacità sviluppate in anni di pratica non hanno alcuna applicazione nel mondo reale.

Lee Wei Chen, ventisettenne studente della Kingston Univerity (nel Regno Unito) ha deciso di porre fine a questa sgradevole sensazione, «rendere utili» le abilità che avevo sviluppato nel mondo virtuale».

Ha preso un cabinet arcade e l'ha unito a una lavatrice, creando un elettrodomestico ibrido in grado di lavare i panni soltanto se il suo proprietario sta vincendo al videogioco.

Colin Holden, che tiene il corso di design cui Chen partecipa, spiega: «Ha scelto due oggetti immediatamente riconoscibili - una lavatrice e un arcade - per illustrare la sua idea. Insieme, questi due oggetti creano un nuovo dispositivo elettronico che colpisce. È un concetto di design molto ben sviluppato».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

La lavatrice nel cabinet arcade sport Leggi tutto
2-10-2011 22:55

:fuga:
2-10-2011 20:39

Spero che sia una bufala! Intelligentissimo, infatti! Così se sei sfigato o non sei bravo con i videogichi o sei anziano con mobilità ridotta o riflessi rallentati o che vivi nello sporco o che ti compri vestiti e biancheria nuova in continuo invece che lavarla. :shock: :shock: Se non arrivi al primo bonus la biancheria viene... Leggi tutto
2-10-2011 12:57

Bellissimo!!! L'importante è che l'IVA su questi oggetti sia portata come minimo al 200%...
2-10-2011 11:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi una VPN?
Sì, utilizzo un servizio gratuito.
Sì, utilizzo un servizio a pagamento.
No, ma mi piacerebbe risultare anonimo quando uso Internet.
No, non mi interessa essere anonimo.
Non so che cosa sia una VPN.

Mostra i risultati (1710 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics