Windows 8, svelato il prezzo della versione Pro

Il sistema sarà in offerta speciale sino al 31 gennaio 2013.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-08-2012]

windows 8 prezzi

Dopo l'annuncio della possibilità di acquistare Windows 8 a meno di 15 euro per chi ha acquistato di recente un computer con Windows 7, nuove indiscrezioni circa i prezzi del sistema operativo di Microsoft appaiono in Rete.

L'ultima notizia è stata rivelata dal sito The Verge, proviene da una fonte interna a Microsoft e riguarda il prezzo di Windows 8 Pro, la versione avanzata del sistema. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4344 voti)
Leggi i commenti (7)
Dal 26 ottobre 2012 - giorno del lancio - sino al 31 gennaio 2013, Windows 8 Pro sarà venduto a 69,99 dollari; la promozione scadrà il primo febbraio, quando la cifra da sborsare salirà a 199 dollari.

Inoltre, pare proprio che Microsoft abbia intenzione di incoraggiare gli aggiornamenti da Windows 8 a Windows Pro - per chi magari ha acquistato un PC con la versione base e si è accorto solo in seguito di aver bisogno delle funzionalità avanzate - facendoli pagare 69,99 dollari sino al 31 gennaio 2013 (per passare a 99,99 dollari dal giorno successivo).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ops, sì, hai ragione. E quindi, nemmeno quell'eccezione! :lol:
1-9-2012 10:48

{porta_seriale}
Dovrebbe essere la Microsfot a pagarci, visto le patch (anche di sicurezza) che poi è costretta a fare. In pratica tutti gli utenti sono se non dei betatester perlomeno dei gammatester ... @{certo} : dalle persone che conosco io e hanno comprato Apple, i motivi sono ben altri: sono prodotti famosi (ad es. c'è chi dice... Leggi tutto
31-8-2012 08:49

Windows 8 non serve ad un tubo, se si ha già Win7. E poi, io uso la regola: sempre saltare una versione di Windows, perché di solito Microsoft dopo un buon sistema ne fa uscire uno sperimentale ma col prezzo da normale. Unica eccezione è stato il passaggio da XP a Win7. Qui la differenza c'è, almeno se si usa un pc recente. Insomma,... Leggi tutto
25-8-2012 16:57

Dal 1 febbraio, come descritto nell'articolo, sarà 99,99 dollari per chi aggiorna da Windows 8 a Windows 8 Pro.. ...sarà di 199 dollari per chi compra Windows 8 Pro Leggi tutto
24-8-2012 09:12

dal 1 febbraio sarà 100 dollari (99.99) o 199?
24-8-2012 00:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi le licenze Creative Commons per i tuoi lavori?
Sì: le Creative Commons mi aiutano a diffondere il mio lavoro gratuitamente e ottenendone il credito.
No: non ho motivo di utilizzarle perché esiste già una legge sul copyright.
Sì: le Creative Commons mi consentono di diffondere il mio lavoro e di ottenere dei guadagni.
No: necessito di ricavare dei soldi dal mio lavoro, e le Creative Commons non mi aiutano in tal senso.

Mostra i risultati (424 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics