Le cene coi Vip si vendono bene, e allora?

Per un aperitivo con Eros Ramazzotti, c'è chi ha offerto 9.350 euro. Anche se la maggior parte degli utenti sogna Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis. Ma dobbiamo proprio parlarne? A voi interessa?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-08-2008]

michelle hunziker

Dobbiamo premettere che l'autore di questo articolo non è molto aggiornato sullo starsystem italiano e per giunta guarda poco la Tv: a malapena sa che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (si scrive così?) un tempo erano sposati; ciononostante, l'autore si è trovato questo articolo commissionato dal boss di Zeus News, accompagnato da una nota minacciosa "Lo voglio entro ieri sulla mia scrivania". Oltretutto il boss gli ha anche intimato di non far sembrare questo articolo una mera pubblicità a un noto sito di aste. Un compito facile, no? Confidiamo nella vostra comprensione.

Secondo i risultati di un'indagine condotta da quel sito di aste (si', proprio quel sito di aste che non nomineremo), su 15.000 utenti Internet ben il 35% di questi farebbe un'offerta per potersi aggiudicare una cena con Michelle Hunziker. Tuttavia il campione è poco rappresentativo perché non si tratta di 15.000 utenti Internet, ma di 35000 utenti di quel sito di aste: quindi il dato è come minimo poco affidabile. Comunque sia, il 35% di quegli utenti preferirebbe la Hunziker a Elisabetta Canalis (24%), Valentino Rossi (23%) e Eros Ramazzotti (17%).

Quando si tratta di mettere le mani al portafoglio, però, le cose cambiano. Anche gli utenti di quel sito di aste si comportano in modo differente e sono disposti a spendere di più per bere una cosa con Eros Ramazzotti, mentre la Hunziker non se la sono proprio ca... ehm... filata.

Per farsi un aperitivo con il cantante (panico... farà ancora il cantante? io son rimasto a "E ci seiiiii", il noto messenger), lo scorso dicembre qualcuno (poco sano di mente) ha offerto (e poi pagato) ben 9.350 euro. Che poi son andati in beneficenza (almeno questo). Altri tremila euro son stati spesi per cenare con Federica Fontana (Chi? Ah, ecco: "la bionda valletta che ha presentato Guida al campionato"). Ma questo è successo nel 2003, quindi potremmo anche toglierla dalla classifica (Piccolo controllo: c'era già l'euro nel 2003? Sì, mi pare proprio di sì).

In questa speciale inutil-classifica c'è poi l'inossidabile Walter Veltroni, che si conquista una medaglia di bronzo (ma non son finite le Olimpiadi?) piazzandosi al terzo posto: c'è chi ha pagato 2.760 euro per pranzare con lui. Anzi: meglio scrivere avrebbe pagato, che poi qualcuno si incavola e sporge querela per diffamazione. Questo è accaduto (anzi sarebbe accaduto) un mese fa.

Gli altri, se proprio lo volete sapere, sono La Pina "la rapper più tatuata d'Italia", Alessandro Zanardi "il campione di Formula 1", Fernanda Lessa "la bellissima modella e DJ brasiliana", Moran Atias "questa cercatela tu su guggle", Emanuela Folliero, Camila Raznovich "si pronuncia Càmila o Camìla?" e Costantino "l'affascinante tronista (sic) lanciato da Maria De Filippi". Ma che diavolo è un tronista? Boh, andate a chiederlo ai mercatini degli ibei ibei.

E se siete arrivati fino alla fine di questo inutile articolo, vi sveleremo che quanto scritto qui sopra serve solo a tentare di apparire in cima a guggle. Ci siamo riusciti? Se venite da lì, evidentemente sì. Per tutti gli altri: non portateci rancore, anzi per piacere fateci un clicchino dove sapete voi (noooooooooooo! nemmeno questo si può dire, che poi ci bànnano). Vabbe'. "Son cose", come dice sempre .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Soprattutto quello... :wink: :lol: Leggi tutto
30-8-2008 19:25

Non ho ben capito ... Ma sarebbe a scopo benefico anche il seguito della cena ??? :what: Leggi tutto
29-8-2008 18:27

Indubbiamente! :wink:
29-8-2008 05:46

francamente... Leggi tutto
29-8-2008 00:43

Si, ma ci vogliono i soldi per fare i soldi! :malol: Leggi tutto
28-8-2008 18:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto sei disposto a pagare per l'acquisto di prodotti per la ''casa intelligente'' nei prossimi 12 mesi?
Fino a 150 euro
Fino a 250 euro
Fino a 500 euro
Fino a 1000 euro
Oltre 1000 euro
Non sono sicuro

Mostra i risultati (1086 voti)
Settembre 2025
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 settembre


web metrics