Le cene coi Vip si vendono bene, e allora?

Per un aperitivo con Eros Ramazzotti, c'è chi ha offerto 9.350 euro. Anche se la maggior parte degli utenti sogna Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis. Ma dobbiamo proprio parlarne? A voi interessa?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-08-2008]

michelle hunziker

Dobbiamo premettere che l'autore di questo articolo non è molto aggiornato sullo starsystem italiano e per giunta guarda poco la Tv: a malapena sa che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (si scrive così?) un tempo erano sposati; ciononostante, l'autore si è trovato questo articolo commissionato dal boss di Zeus News, accompagnato da una nota minacciosa "Lo voglio entro ieri sulla mia scrivania". Oltretutto il boss gli ha anche intimato di non far sembrare questo articolo una mera pubblicità a un noto sito di aste. Un compito facile, no? Confidiamo nella vostra comprensione.

Secondo i risultati di un'indagine condotta da quel sito di aste (si', proprio quel sito di aste che non nomineremo), su 15.000 utenti Internet ben il 35% di questi farebbe un'offerta per potersi aggiudicare una cena con Michelle Hunziker. Tuttavia il campione è poco rappresentativo perché non si tratta di 15.000 utenti Internet, ma di 35000 utenti di quel sito di aste: quindi il dato è come minimo poco affidabile. Comunque sia, il 35% di quegli utenti preferirebbe la Hunziker a Elisabetta Canalis (24%), Valentino Rossi (23%) e Eros Ramazzotti (17%).

Quando si tratta di mettere le mani al portafoglio, però, le cose cambiano. Anche gli utenti di quel sito di aste si comportano in modo differente e sono disposti a spendere di più per bere una cosa con Eros Ramazzotti, mentre la Hunziker non se la sono proprio ca... ehm... filata.

Per farsi un aperitivo con il cantante (panico... farà ancora il cantante? io son rimasto a "E ci seiiiii", il noto messenger), lo scorso dicembre qualcuno (poco sano di mente) ha offerto (e poi pagato) ben 9.350 euro. Che poi son andati in beneficenza (almeno questo). Altri tremila euro son stati spesi per cenare con Federica Fontana (Chi? Ah, ecco: "la bionda valletta che ha presentato Guida al campionato"). Ma questo è successo nel 2003, quindi potremmo anche toglierla dalla classifica (Piccolo controllo: c'era già l'euro nel 2003? Sì, mi pare proprio di sì).

In questa speciale inutil-classifica c'è poi l'inossidabile Walter Veltroni, che si conquista una medaglia di bronzo (ma non son finite le Olimpiadi?) piazzandosi al terzo posto: c'è chi ha pagato 2.760 euro per pranzare con lui. Anzi: meglio scrivere avrebbe pagato, che poi qualcuno si incavola e sporge querela per diffamazione. Questo è accaduto (anzi sarebbe accaduto) un mese fa.

Gli altri, se proprio lo volete sapere, sono La Pina "la rapper più tatuata d'Italia", Alessandro Zanardi "il campione di Formula 1", Fernanda Lessa "la bellissima modella e DJ brasiliana", Moran Atias "questa cercatela tu su guggle", Emanuela Folliero, Camila Raznovich "si pronuncia Càmila o Camìla?" e Costantino "l'affascinante tronista (sic) lanciato da Maria De Filippi". Ma che diavolo è un tronista? Boh, andate a chiederlo ai mercatini degli ibei ibei.

E se siete arrivati fino alla fine di questo inutile articolo, vi sveleremo che quanto scritto qui sopra serve solo a tentare di apparire in cima a guggle. Ci siamo riusciti? Se venite da lì, evidentemente sì. Per tutti gli altri: non portateci rancore, anzi per piacere fateci un clicchino dove sapete voi (noooooooooooo! nemmeno questo si può dire, che poi ci bànnano). Vabbe'. "Son cose", come dice sempre x.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Soprattutto quello... :wink: :lol: Leggi tutto
30-8-2008 19:25

Non ho ben capito ... Ma sarebbe a scopo benefico anche il seguito della cena ??? :what: Leggi tutto
29-8-2008 18:27

Indubbiamente! :wink:
29-8-2008 05:46

francamente... Leggi tutto
29-8-2008 00:43

Si, ma ci vogliono i soldi per fare i soldi! :malol: Leggi tutto
28-8-2008 18:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Autorizzi il browser a ottenere la cronologia dei siti Internet che hai visitato?
Ho disabilitato questa opzione
S, ma cancello la cronologia regolarmente
S, comodo, cos non devo digitare l'intero indirizzo
Non so

Mostra i risultati (2047 voti)
Aprile 2020
Violata Email.it: sottratti dati di 600.000 utenti, password comprese
5G e coronavirus, cittadini danno fuoco alle torri della telefonia
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Tutti gli Arretrati


web metrics