Marito traditore scoperto grazie a Street View

Una donna inglese avrebbe scoperto il tradimento del marito scovandone l'auto davanti alla casa di un'amica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-07-2009]

Google Street View marito traditore

Inizialmente sembrava un pesce d'aprile fuori stagione; poi, grazie alla conferma di un avvocato londinese, Mark Stephens, che ne ha parlato sul Times, la vicenda ha iniziato ad assumere consistenza apparendo - fino a prova contraria - veritiera.

L'arrivo di Google Street View in Gran Bretagna non è stato salutato in maniera troppo positiva: la difesa della privacy, per i cittadini del Regno Unito, sembra irrinunciabile.

Stando a quanto inizialmente riportato dal Sun (e anche per questo considerato come poco attendibile) ma poi confermato dall'avvocato Stephens, un uomo avrebbe ripetutamente fatto credere alla moglie di dover viaggiare molto per lavoro.

La donna, con già qualche sospetto, avrebbe usato Street View per controllare la strada di fronte alla casa di un'amica, dove avrebbe poi visto parcheggiata l'auto del marito.

È qui che entra in gioco l'avvocato Stephens, il quale conferma che al suo studio è arrivata una richiesta di divorzio basata proprio su questi fatti.

A questo punto, dice l'esperto legale, Google potrebbe venire chiamata in causa per indennizzare il marito traditore di cui avrebbe violato la privacy, causando così la fine del suo matrimonio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Si è persa un'occasione Leggi tutto
31-7-2009 15:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Trovata l'acqua su Marte. E la vita? Secondo te su Marte...
C'è stata vita, sotto forma di batteri.
C'è stata vita intelligente.
C'è vita, ma solo unicellulare.
Non c'è mai stata alcuna forma di vita.
Ci sono impianti e costruzioni aliene.
Nessuna delle risposte precedenti è corretta.

Mostra i risultati (4422 voti)
Ottobre 2025
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 ottobre


web metrics