Marito traditore scoperto grazie a Street View

Una donna inglese avrebbe scoperto il tradimento del marito scovandone l'auto davanti alla casa di un'amica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-07-2009]

Google Street View marito traditore

Inizialmente sembrava un pesce d'aprile fuori stagione; poi, grazie alla conferma di un avvocato londinese, Mark Stephens, che ne ha parlato sul Times, la vicenda ha iniziato ad assumere consistenza apparendo - fino a prova contraria - veritiera.

L'arrivo di Google Street View in Gran Bretagna non è stato salutato in maniera troppo positiva: la difesa della privacy, per i cittadini del Regno Unito, sembra irrinunciabile.

Stando a quanto inizialmente riportato dal Sun (e anche per questo considerato come poco attendibile) ma poi confermato dall'avvocato Stephens, un uomo avrebbe ripetutamente fatto credere alla moglie di dover viaggiare molto per lavoro.

La donna, con già qualche sospetto, avrebbe usato Street View per controllare la strada di fronte alla casa di un'amica, dove avrebbe poi visto parcheggiata l'auto del marito.

È qui che entra in gioco l'avvocato Stephens, il quale conferma che al suo studio è arrivata una richiesta di divorzio basata proprio su questi fatti.

A questo punto, dice l'esperto legale, Google potrebbe venire chiamata in causa per indennizzare il marito traditore di cui avrebbe violato la privacy, causando così la fine del suo matrimonio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Ragazza tradita scopre tresca su Facebook, si vendica a modo suo

Commenti all'articolo (1)

Si è persa un'occasione Leggi tutto
31-7-2009 15:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La televisione in tre dimensioni... (completa la frase)
è la nuova frontiera dell'intrattenimento domestico.
è inutile e in più fa male alla vista.
serve solo a vendere nuovi televisori e decoder.

Mostra i risultati (4901 voti)
Agosto 2020
Mozilla licenzia il 25% dei dipendenti
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics