Marito traditore scoperto grazie a Street View

Una donna inglese avrebbe scoperto il tradimento del marito scovandone l'auto davanti alla casa di un'amica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-07-2009]

Google Street View marito traditore

Inizialmente sembrava un pesce d'aprile fuori stagione; poi, grazie alla conferma di un avvocato londinese, Mark Stephens, che ne ha parlato sul Times, la vicenda ha iniziato ad assumere consistenza apparendo - fino a prova contraria - veritiera.

L'arrivo di Google Street View in Gran Bretagna non è stato salutato in maniera troppo positiva: la difesa della privacy, per i cittadini del Regno Unito, sembra irrinunciabile.

Stando a quanto inizialmente riportato dal Sun (e anche per questo considerato come poco attendibile) ma poi confermato dall'avvocato Stephens, un uomo avrebbe ripetutamente fatto credere alla moglie di dover viaggiare molto per lavoro.

La donna, con già qualche sospetto, avrebbe usato Street View per controllare la strada di fronte alla casa di un'amica, dove avrebbe poi visto parcheggiata l'auto del marito.

È qui che entra in gioco l'avvocato Stephens, il quale conferma che al suo studio è arrivata una richiesta di divorzio basata proprio su questi fatti.

A questo punto, dice l'esperto legale, Google potrebbe venire chiamata in causa per indennizzare il marito traditore di cui avrebbe violato la privacy, causando così la fine del suo matrimonio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Ragazza tradita scopre tresca su Facebook, si vendica a modo suo

Commenti all'articolo (1)

Si č persa un'occasione Leggi tutto
31-7-2009 15:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto č importante la fotocamera in un tablet?
La fotocamera nel tablet? Ma a che serve?
E' importante ma non essenziale, potrei farne tranquillamente a meno.
E' fondamentale: non comprerei mai un tablet senza una buona fotocamera, o meglio ancora due.
Non ho un tablet e non mi sono mai posto il problema.

Mostra i risultati (2049 voti)
Luglio 2020
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Tutti gli Arretrati


web metrics