Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1887

call Through Fritz!box avm Hot!

Trucchi - La funzione call through del Fritz!Box ci consente di alleggerire la bolletta telefonica. (5 commenti)
di Raffaello De Masi, 21-01-2012
Hot! gatto

News - Protesta mondiale online produce dietrofront sulle leggi USA ammazza-Internet. (7 commenti)
di Paolo Attivissimo, 20-01-2012
fbi chiude megaupload kim dotcom Hot!

News - Arrestato il fondatore, inaccessibili anche i file legali ospitati dal servizio. Chiusi anche Megavideo e Megaporn. (35 commenti)
20-01-2012
Hot! copy protection

Sondaggi - Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui supporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire? (9 commenti)
21-01-2012
marketing horror Hot!

Segnalazioni - Uno sbaglio nella comunicazione in rete per fini commerciali può avere conseguenze nefaste. Ecco come evitare gli "orrori" più comuni. (1 commento)
di Morena Bortolas, 21-01-2012
Hot! scanner mouse lg lsm 100

Maipiusenza - LG presenta il primo mouse davvero multifunzione. (4 commenti)
di Riccardo Valerio, 21-01-2012
macro lens band Hot!

Maipiusenza - Si installa in un attimo e permette di fotografare quei dettagli che altrimenti andrebbero persi. (2 commenti)
19-01-2012
Hot! sms bugiardi

News - Secondo uno studio, il relativo anonimato invita a mentire: la videochat, invece, rende più onesti. (1 commento)
19-01-2012
maltempo bus Hot!

Maipiusenza - Una soluzione pratica per restare sempre connessi e attivi anche all'aperto, quando la temperatura va sotto zero. (4 commenti)
di Dodi Casella, 20-01-2012
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1692 voti)
Leggi i commenti (77)
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 gennaio

web metrics