Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2047

microsoft regala pc win8 Hot!

News - Un'ondata di regali marchiati Windows 8 e Windows Phone 8 arriverà agli oltre 90.000 dipendenti dell'azienda. (5 commenti)
15-09-2012
Hot! foxconn

News - Nonostante le promesse gli operai vivono ancora in dormitori sporchi e affollati, fanno turni massacranti e sono pagati una miseria. (13 commenti)
14-09-2012
wii u Hot!

News - Nintendo ha annunciato le date di lancio e i prezzi della console di nuova generazione. (18 commenti)
14-09-2012
Hot! fotocamere smartphone

Sondaggi - Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia? (21 commenti)
15-09-2012
nuovo logo ebay Hot!

News - Il nuovo logo riflette il cambiamento della piattaforma, da sito d'aste a vero e proprio mercato online. (12 commenti)
15-09-2012
Hot!

Maipiusenza - Dedicata a professionisti e appassionati, registra anche i video in Full HD a 30 fps. (7 commenti)
14-09-2012
panda1 Hot!

News - Antivirus Pro, Internet Security e Global Protection in versione 2013.
14-09-2012
Hot! Sue Austin

Segnalazioni - Creata da un'artista britannica, ha pinne e propulsori per muoversi nell'acqua. (1 commento)
15-09-2012
giove Hot!

Segnalazioni - C'è chi passa il tempo postando su Facebook quello che ha mangiato per pranzo e chi invece tiene un telescopio amatoriale puntato su Giove... (2 commenti)
di Paolo Attivissimo, 14-09-2012
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2189 voti)
Leggi i commenti (19)
Aprile 2026
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile

web metrics