La protezione completa di Panda Security

Antivirus Pro, Internet Security e Global Protection in versione 2013.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-09-2012]

panda1

Panda Security ha presentato le versioni aggiornate dei propri software di sicurezza delal gamma consumer: Panda Antivirus Pro 2013, Panda Internet Security 2013 e Panda Global Protection 2013.

Si tratta di tre livelli di software con funzionalità crescenti. Antivirus Pro 2013 fornisce una protezione essenziale e comprende, oltre all'antivirus / antimalware, anche un firewall, la protezione delle reti e un "Vaccino USB" per mettere in sicurezza chiavette o altri dispositivi.

Dispone inoltre di una tastiera virtuale (utile per inserire password senza essere intercettati dai keylogger) e ha una speciale modalità gioco/multimedia e una sandbox denominata Plus!Browser. E' in vendita a partire da 31,99 euro con licenza annuale per un solo Pc (42,99 euro per tre licenze).

Lo Scan Manager è stato completamente rinnovato rispetto alle versioni precedenti: basato sul cloud, promette analisi più rapide ed efficaci e protezione in tempo reale da minacce conosciute e non.

Internet Security 2013, oltre alle funzionalità di Antivirus Pro, è dotato anche di antispam e parental control. Ha inoltre una funzione di protezione dell'identità digitale e consente l'accesso remoto al Pc in sicurezza.

E' inoltre possibile effettuare il backup locale e anche online (fino a 2 Gbyte). Il prezzo è di 31,99 euro per la licenza per un Pc, per arrivare a 59,95 per tre Pc.

Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1521 voti)
Leggi i commenti

Il pacchetto più completo è Global Protection 2013, che comprende - oltre alle funzionalità già viste negli altri due prodotti - l'ottimizzazione del Pc, la crittografia e la cancellazione sicura di file e cartelle, nonché un password manager avanzato per memorizzare password e altri dati riservati come i numeri delle carte di credito. Si parte da 62,99 euro per la versione per un solo Pc, che salgono a 82,99 per la versione per tre Pc.

Tutti i prodotti sono disponibili anche in versione trial. Le versioni box dei software garantiscono 13 mesi di protezione anziché i tradizionali 12.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto è importante la fotocamera in un tablet?
La fotocamera nel tablet? Ma a che serve?
E' importante ma non essenziale, potrei farne tranquillamente a meno.
E' fondamentale: non comprerei mai un tablet senza una buona fotocamera, o meglio ancora due.
Non ho un tablet e non mi sono mai posto il problema.

Mostra i risultati (2068 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics