Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2159

rumorocamera Hot!

Maipiusenza - Grazie ai suoi 30 microfoni individua la fonte del rumore e la mostra a schermo come se fosse una termografia.
14-05-2013
Hot! kim dotcom gun 3D

News - I file CAD si trovano su ogni sito pirata, ma il fondatore di Mega ordina allo staff di rimuovere ogni riferimento. (9 commenti)
14-05-2013
bitcoin messaggi segreti Hot!

News - All'interno della valuta virtuale è possibile inserire messaggi segreti: una curiosità che sta trasformandosi in un problema molto serio. (1 commento)
14-05-2013
Hot!

News - Dopo la sanzione dell'Antitrust, AIIP auspica che non vengano varate nuove regole leggere per l'ex monopolista.
14-05-2013
cnn usa registra telefonate Hot!

News - Durante un'intervista emerge ciò che molti sospettavano: in America non esistono comunicazioni digitali sicure. (8 commenti)
15-05-2013
Hot! Samsung Camera WB2100 front

Maipiusenza - L'ultimo gioiello della serie WB con long-zoom.
14-05-2013
shotgun detection Hot!

Segnalazioni - Se all'improvviso sentite esplodere degli spari, un'occhiata allo smartphone vi permette di correre nella direzione giusta per mettervi al riparo. (4 commenti)
15-05-2013
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5302 voti)
Leggi i commenti (22)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile

web metrics