Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2633

iphone Hot!

News - Le differenze arrivano a due ore di autonomia della batteria in più o in meno. (1 commento)
di Paolo Attivissimo, 17-10-2015
Hot! isola spazzatura

Segnalazioni - E svela come sarà la situazione tra 20 anni. (13 commenti)
17-10-2015
solarwindows tech Hot!

Maipiusenza - Completamente trasparente, si ripaga in appena un anno. (18 commenti)
17-10-2015
Hot! legge bavaglio

Segnalazioni - È online l'appello contro la nuova norma sulla pubblicazione delle intercettazioni, in difesa della libertà di informazione. (12 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 17-10-2015
entro 2020 26 percento energia rinnovabili Hot!

News - Basteranno a soddisfare il fabbisogno di nazioni come Cina, India e Brasile e messe insieme. (8 commenti)
16-10-2015
Hot! privacy

Sondaggi - In che modo salvi informazioni importanti affinché nessuno le possa vedere sul tuo computer? (7 commenti)
16-10-2015
2 Hot!
In prova: Dragon Naturally Speaking 13
di Raffaello De Masi, 16-10-2015
Hot! tsa

Sicurezza - La ''chiave magica'' della TSA si stampa a casa. (4 commenti)
di Paolo Attivissimo, 18-10-2015
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1191 voti)
Leggi i commenti (3)
Novembre 2025
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 novembre

web metrics