La ragazza nuda è Rihanna o no?

Il tormentone che impazza in questi giorni sul Web è il seguente: la cantante Rihanna è la ragazza delle foto osè?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2009]

E' stato il fidanzato Brown che, dopo averla pestata ben bene, ha messo on line sue foto? o è una bufala? Le foto osè di questa bella ragazza di colore sono della cantante Rihanna o di una modella molto simile o un fotomontaggio?

E' questo il tormentone di questi giorni sul web, che riecheggia un po' quello più italiano delle foto della festa di Noemi con il suo "papino" Berlusconi e quello di Britney Spears di qualche anno fa. A voi l'ardua sentenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Dov'è la foto? Così vediamo se è lei. :D
18-5-2009 18:11

{lupopz}
ma... Leggi tutto
16-5-2009 16:05

Assolutamente NO !!! Un'altra trovata per far aumentare il numero di utenti che accedono al sito. Si può poi tenere conto di una cosa... se si fanno foto nell'intimità, solitamente quando la cosa è consenziente, non ci si copre il viso e ne ci si mette in posizioni nel quale lo stesso resti nascosto o parzialmente coperto tanto da... Leggi tutto
12-5-2009 18:24

anche il pestaggio del fidanzato è una bufala Leggi tutto
12-5-2009 12:15

:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: ma cchè ce frrrega ma cchè ce'mmporta Leggi tutto
11-5-2009 22:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Di quale generazione fai parte?
Generazione silenziosa: i nati tra il 1925 e il 1945
Baby boomers: i nati tra il 1945 e il 1965
Generazione X: i nati tra il 1965 e il 1980
Generazione Y (o Millennials): i nati tra il 1980 e il 1995
Generazione Z (o Post-Millennials): i nati dal 1995 al 2010
Generazione Alpha (o Screenagers): i nati dopo il 2010

Mostra i risultati (4235 voti)
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 luglio


web metrics