Non ci sarà una vera e propria sceneggiatura: gli utenti decideranno l'andamento della storia con i loro "tweet". E già si parla di Tv 2.0
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-05-2009]
L'obiettivo, secondo i produttori, è "portare l'immediatezza di Twitter sul piccolo schermo"; lo scopo - pare evidente - fare soldi sfruttando un fenomeno di successo del Web.
Twitter si appresta così a diventare uno dei protagonisti di una serie televisiva ancora senza titolo prodotta da Reveille e Brillstein Entertainment (che hanno all'attivo prodotti come Ugly Betty o I Soprano); pare che l'accordo con il social network comprenda già la produzione di tutti gli episodi.
L'idea viene da Amy Ephron, sceneggiatrice, e si basa sulla possibilità da parte degli spettatori di intervenire tramite il sito di microblogging, con l'intento di portare la gente comune "sulla strada della celebrità".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
zeross