Anche 3 avrà l'iPhone 3GS

Da luglio H3G Italia proporrà lo smartphone di Apple, promettendo prezzi più bassi di Vodafone e Tim.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2009]

Apple iPhone 3G S Tim Vodafone 3 Apple Store 20 eu

L'iPhone 3G S, da pochi giorni ufficialmente in vendita, è già l'oggetto del desiderio di moltissimi fan da noi come negli Stati Uniti, dove la richiesta è tale da aver causato ritardi nelle attivazioni dei telefoni.

In Italia, nonostante i prezzi estremamente elevati per la versione libera da contratti, il richiamo di Apple resta comunque irresistibile a tutto vantaggio di Tim e Vodafone, che però potranno festeggiare il duopolio ancora per poco.

A differenza dell'anno scorso un terzo soggetto sta per entrare in competizione: a partire da luglio anche 3 offrirà l'iPhone 3G S e, secondo le indiscrezioni, lo farà a prezzi migliori rispetto alla concorrenza.

Nonostante ancora non ci siano stati annunci ufficiali, le indiscrezioni parlano di prezzi contenuti per coloro che scelgono la formula con abbonamento (pare che la versione da 8 Gbyte sia disponibile a 0 euro e che quella da 32 Gbyte a un prezzo inferiore ai 149 euro), tariffe convenienti e un'offerta particolare per chi preferisce una Sim ricaricabile.

Esiste poi un'ultima alternativa: l'iPhone 3G S senza vincoli si può comprare anche dall'Apple Store, senza passare attraverso i canali predisposti dagli operatori e risparmiando circa 20 euro rispetto alle offerte di Vodafone e Tim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per cosa soprattutto ti sono utili i social media, sul lavoro?
Per prendermi una pausa dal lavoro
Per comunicare con gli amici e la famiglia mentre sono al lavoro
Per comunicare con i miei contatti professionali
Per trovare informazioni che mi aiutino a risolvere problemi di lavoro
Per costruire o rinforzare relazioni personali con i colleghi o i miei contatti di lavoro
Per scoprire cose sulle persone con cui lavoro
Per porre domande relative al lavoro a persone fuori dalla mia azienda
Per porre domande relative al lavoro a persone dentro la mia azienda

Mostra i risultati (500 voti)
Settembre 2022
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 settembre


web metrics