Tutte critiche le patch per Windows di settembre

Cinque aggiornamenti raggiungeranno i Pc degli utenti martedì tramite Windows Update.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-09-2009]

Windows 5 patch settembre 2009 critiche riavvio

Saranno tutti "critici" gli aggiornamenti che Microsoft rilascerà martedì 8 settembre, come parte del normale ciclo di update mensili.

Tutti riguarderanno Microsoft Windows e permetteranno di chiudere alcune falle che, se sfruttate, consentono l'esecuzione di codice arbitrario da remoto; in tre casi sarà necessario riavviare il sistema operativo.

Come al solito gli aggiornamenti verranno distribuiti tramite Windows Update; i dettagli ancora non sono disponibili: Microsoft preferisce che i suoi utenti abbiano installato le patch prima di rilasciare informazioni che potrebbero metterli in pericolo.

Non si sa se i programmatori di Redmond faranno in tempo a inserire nel rilascio di settembre la patch per correggere la vulnerabilità recentemente scoperta in Internet Infomation Services.

Microsoft ha già fatto sapere che, se non ce la faranno, la rilascerà al di fuori del ciclo mensile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

E' un riferimento al problema con Flash avuto con Snow Leopard? Leggi tutto
7-9-2009 11:51

Sperando che queste patch non generino più casini di quelli che vorrebebro evitare? :? Se per proteggermi da una vulnerabilità introducessero una instabilità come qualche volta è successo in passato allora sarebbero guai grossi! :x
7-9-2009 00:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6809 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics