Blockbuster chiuderà 960 punti vendita

Sono più di 1.000 i negozi considerati ormai "non redditizi". Buona parte di questi rischia la chiusura mentre gli altri saranno "riorganizzati".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2009]

Entro la fine del 2010 Blockbuster chiuderà tra gli 810 e i 960 negozi considerati "non redditizi": l'azienda ha analizzato i suoi 7.000 esercizi e scoperto che il 18% (1.260 punti vendita) non rendono più in maniera adeguata.

I numeri, in ogni caso, non sono ancora certi: "Tutti questi negozi sono possibili candidati" a una riorganizzazione che ne eviterebbe la chiusura, secondo quanto ha dichiarato Randy Hargrove, portavoce di Blockbuster.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Chi ha vinto la scommessa GameStop

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

All'Estero è una cosa normalissima anche TROVARE lavoro, perchè non c'è la (come posso definirla... protezione... casta... maf...) politica, sindacale, clientelare, nepotistica ecc. :twisted: Leggi tutto
19-9-2009 11:01

tessera pure io.. la uso poco ma ogni tanto qualcosa per passare senza troppe pretese una serata lo trovo... certo non dei capolavori eh..... Leggi tutto
18-9-2009 16:41

mah, dipende.....in certi contesti può ancora essere una opzione valida.... Satellite o digitale terrestre inteso come opzioni a pagamento prevedono costi fissi che non tutti sono interessati a spendere.... Un film da vedersi con comodo quando mi pare può essere una altra cosa... più che altro il problema del Blockbuster, rispetto alla... Leggi tutto
18-9-2009 16:40

io dico che la colpa alla fine è anche della scarsa qualità dei film. sono una dei pochi qua dentro che ha ancora una tessera blockbuster? però sono due/tre anni che non la uso, perchè le ultime dieci/quindici volte che ci sono andata, sono uscita senza aver noleggiato neanche un film.
18-9-2009 03:34

x Diego Leggi tutto
17-9-2009 18:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2849 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics