Blockbuster chiuderà 960 punti vendita

Sono più di 1.000 i negozi considerati ormai "non redditizi". Buona parte di questi rischia la chiusura mentre gli altri saranno "riorganizzati".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2009]

Entro la fine del 2010 Blockbuster chiuderà tra gli 810 e i 960 negozi considerati "non redditizi": l'azienda ha analizzato i suoi 7.000 esercizi e scoperto che il 18% (1.260 punti vendita) non rendono più in maniera adeguata.

I numeri, in ogni caso, non sono ancora certi: "Tutti questi negozi sono possibili candidati" a una riorganizzazione che ne eviterebbe la chiusura, secondo quanto ha dichiarato Randy Hargrove, portavoce di Blockbuster.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

All'Estero è una cosa normalissima anche TROVARE lavoro, perchè non c'è la (come posso definirla... protezione... casta... maf...) politica, sindacale, clientelare, nepotistica ecc. :twisted: Leggi tutto
19-9-2009 11:01

tessera pure io.. la uso poco ma ogni tanto qualcosa per passare senza troppe pretese una serata lo trovo... certo non dei capolavori eh..... Leggi tutto
18-9-2009 16:41

mah, dipende.....in certi contesti può ancora essere una opzione valida.... Satellite o digitale terrestre inteso come opzioni a pagamento prevedono costi fissi che non tutti sono interessati a spendere.... Un film da vedersi con comodo quando mi pare può essere una altra cosa... più che altro il problema del Blockbuster, rispetto alla... Leggi tutto
18-9-2009 16:40

io dico che la colpa alla fine è anche della scarsa qualità dei film. sono una dei pochi qua dentro che ha ancora una tessera blockbuster? però sono due/tre anni che non la uso, perchè le ultime dieci/quindici volte che ci sono andata, sono uscita senza aver noleggiato neanche un film.
18-9-2009 03:34

x Diego Leggi tutto
17-9-2009 18:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Le promozioni estive o natalizie per i cellulari:
Sono in genere molto convenienti
Preferisco quelle per le chiamate
Preferisco quelle per i messaggi
Non le considero convenienti
Non le ho mai utilizzate

Mostra i risultati (1199 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics