Il social network intervisterà gli utenti per conoscere le loro opinioni sulla presenza di banner e inserzioni.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2009]
Facebook e Nielsen, la società d'analisi, si sono alleate per misurare l'efficacia della pubblicità sul social network: i dati ottenuti dall'indagine saranno forniti ai pubblicitari che - spera Facebook - avranno così elementi solidi per decidersi a investire in maniera massiccia.
Gli utenti, naturalmente, saranno il mezzo per realizzare il sogno: Facebook sottoporrà loro dei questionari circa il gradimento delle inserzioni, dei banner e di diverse strategie pubblicitarie, poi fornirà i dati a Nielsen che provvederà a elaborarli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|