Guardare Sky sulla Xbox

Da metà ottobre gli utenti della console di Microsoft potranno accedere ai programmi di Sky tramite Xbox Live.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2009]

Sky Microsoft Xbox 360

A partire dalla metà di ottobre, la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch e la console di Microsoft uniscono le rispettive forze per portare film on demand e l'offerta di Sky Sports agli utenti di Xbox 360 in Italia, in Irlanda e nel Regno Unito.

Grazie a Xbox Live sarà possibile seguire una programmazione che ricalcherà quella di SkyPlayer, la piattaforma di trasmissioni on line di Sky.

Per accedere sarò necessario essere abbonati Sky o seguire la tariffazione pay-per-view che sarà presto svelata; in ogni caso servirà una sottoscrizione Xbox Live Gold.

La velocità di connessione indispensabile non dev'essere inferiore a 1 Mbit/s; i programmi saranno trasmessi in risoluzione standard: l'alta definizione è riservata a un prossimo futuro.

L'offerta comprenderà una serie di applicazioni interattive, come la possibilità di far comunicare gli avatar tramite chat tradizionale o vocale o "sedersi" in una stanza virtuale per guardare insieme una partita.

Insieme a tutto ciò dovrebbe debuttare anche l'integrazione con Twitter e Facebook; ogni ulteriore informazione sarà presto pubblicata sul sito dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Pfui! col pc (che puoi collegare alla tv) vedi le stesse cose aggratis inutile spreco di banda e soldi Leggi tutto
1-10-2009 12:17

Potrebbe essere un must interessante per i clineti soprattuo nella lotta contro nintendo che con la sua consolle ha una filosifa di uso diversa e forse complementare con le altre mentre Sony e rivale diretta e questo potrebbe essere un dinstinguo tale che se funziona verrà esportato in altri paesi ( penso ad esempio al ricco mercato... Leggi tutto
29-9-2009 22:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2206 voti)
Aprile 2024
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Non possiederai mai più una stampante HP (e sarai felice)
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 aprile


web metrics