Guardare Sky sulla Xbox

Da metà ottobre gli utenti della console di Microsoft potranno accedere ai programmi di Sky tramite Xbox Live.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2009]

Sky Microsoft Xbox 360

A partire dalla metà di ottobre, la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch e la console di Microsoft uniscono le rispettive forze per portare film on demand e l'offerta di Sky Sports agli utenti di Xbox 360 in Italia, in Irlanda e nel Regno Unito.

Grazie a Xbox Live sarà possibile seguire una programmazione che ricalcherà quella di SkyPlayer, la piattaforma di trasmissioni on line di Sky.

Per accedere sarò necessario essere abbonati Sky o seguire la tariffazione pay-per-view che sarà presto svelata; in ogni caso servirà una sottoscrizione Xbox Live Gold.

La velocità di connessione indispensabile non dev'essere inferiore a 1 Mbit/s; i programmi saranno trasmessi in risoluzione standard: l'alta definizione è riservata a un prossimo futuro.

L'offerta comprenderà una serie di applicazioni interattive, come la possibilità di far comunicare gli avatar tramite chat tradizionale o vocale o "sedersi" in una stanza virtuale per guardare insieme una partita.

Insieme a tutto ciò dovrebbe debuttare anche l'integrazione con Twitter e Facebook; ogni ulteriore informazione sarà presto pubblicata sul sito dedicato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Pfui! col pc (che puoi collegare alla tv) vedi le stesse cose aggratis inutile spreco di banda e soldi Leggi tutto
1-10-2009 12:17

Potrebbe essere un must interessante per i clineti soprattuo nella lotta contro nintendo che con la sua consolle ha una filosifa di uso diversa e forse complementare con le altre mentre Sony e rivale diretta e questo potrebbe essere un dinstinguo tale che se funziona verrà esportato in altri paesi ( penso ad esempio al ricco mercato... Leggi tutto
29-9-2009 22:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (1038 voti)
Luglio 2025
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 luglio


web metrics